Vai al contenuto

15 dicembre 2018: Prenatalizia TRACTORUM in Terratech (Ravenna).


DjRudy

Messaggi raccomandati

logicamente con un movimento di trattori cosi vasto e confronti e ettari lavorati e quintali trebbiati, se non ci fanno pagare prima và a finire che nella confusione e nell emozione di parlare con tutti ci dimentichiamo anche di andare a tavola:AAAAH:..........:barbecue:

Ho appena fatto il bonifico :asd:.....cliente 3381 saldato:leggi:.....non volevo che mi chiedessero il saldo mentre mangiavo.....a tradimento.

Ps x Basa se c'è l artista che ha arato il mio campo,.....gli offro aperitivo. Mia nonna e mia mamma ripetOno. ....fattaradorO0

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai, allora se posso scegliere ho già dei nomi di chi voglio accanto visto che le cose si mettono così... sarà un testa a testa... anzi un culo a culo degno delle più robuste catene :D

 

Essendo che siamo quasi vicini di casa mi toccherà venire ad assistere :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

a -6 giorni il clima gia è caldo....

sara "LA" prenatalizia....spettacolo!!!

Vorrei precisare che non mi sembra il caso di farsi venire strane idee caro san...l'olio non si spreca!

 

ti stai fregando da solo... a secco, ho idea che peggiori la situazione :D

 

Dobbiamo Festeggiare anche l'arrivo di ben 2 trattori nuovi New Holland (in consegna nel 2019) nel parco macchine Terratech: T5.105 Utility e T6.155 Autocommand con caricatore frontale!!!

 

:AAAAH:

 

per la gioia dei johndeeristi si stanno newhollizzando insomma...

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che da Roma conviene fare la E45, se c'è qualcuno lungo il tragitto che vuole venire con me ho 4 posti in macchina.
Mi sa che ti tocca partire sul presto ?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti tocca partire sul presto 

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Il navigatore mette 4 ore, stò un pó più su di Roma, più che altro mi dispiacerebbe fare il viaggio da solo.

 

Prudenza è un cantiere permanente

 

Parto con largo anticipo alloraO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Il navigatore mette 4 ore, stò un pó più su di Roma, più che altro mi dispiacerebbe fare il viaggio da solo.

 

 

 

Parto con largo anticipo alloraO0

Noi veniamo da Mantova quindi niente, però c'era qualcuno che cercava un passaggio mi pare

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente al Dj che mio figlio a casa è già in trepidazione per i gadget tractorum...

Tractorum va forte anche tra i piccoli..

Ps: forse mancherà il Samurai.. impegno figoso....

 

Se viene il samurai con una sua figosa, mi libero da mia figlia per 24 ore e sono dei vostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... questa merita un articolo su tractorum...

Qualche giorno fa il samurai stava passando in macchina per Occhiobello...

Nota subito una tipa sola che aspetta il bus alla fermata..

Accosta con il Mercedes ml ed invita la tipa a salire in macchina con lui dicendo che quel giorno c è sciopero degli autobus...

Lei sale... lui la porta al centro commerciale e le scrocca numero di cellulare con la scusa di andarla a riprendere quando avrà finito la spesa per riportarla a casa..

Poi iniziano a girare messaggi tra i due

Lei invia a lui un selfie delle sue parti intime ed ora il samurai sta leccando il display dello smartphone quotidianamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che da Roma conviene fare la E45, se c'è qualcuno lungo il tragitto che vuole venire con me ho 4 posti in macchina.

Fabio potremmo far tappa al ParkHotel uscita ponte san giovanni zona industriale, molto comodo per lasciare la macchina al riparo ed andare con una (tempo forse balordo in appennino, io ho la subaru potremmo proseguire con quella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio potremmo far tappa al ParkHotel uscita ponte san giovanni zona industriale, molto comodo per lasciare la macchina al riparo ed andare con una (tempo forse balordo in appennino, io ho la subaru potremmo proseguire con quella)

Non dovrebbe essere brutto. Se calcola 4 ore tiene conto dei cantieri....Ai tempi d oro a 160/200km h in meno di due ore eravamo a Roma :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Como..... Il navigatore meglio che non lo guardo :AAAAH:

 

GRANDEEEE!!!!! Avanti cosi!

 

Il problema per chi vieni da sud è appunto l'appennino,che io non consiglio di fare,dice che è praticamente solo una corsia aperta!

Infatti ora sentiro SAN ma io sono per non farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta zitto.....è sabato e il traffico mezzi pesanti è quasi nullo.....si và di verghereto e via!!!.....quando non c'era la 4 corsie e da Sansepolcro facevi trutta normale fino a Ponte Giorgi tu giocavi con le ruspetta de plastica:2funny:.....e poi per firenze ti pensi che sia meglio???....prima cosa da Bologna devi tornare fino a Ravenna con tanto di pedaggio e poi piu KM....quindi giu di Verghereto!!!!!!

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... questa merita un articolo su tractorum...

Qualche giorno fa il samurai stava passando in macchina per Occhiobello...

Nota subito una tipa sola che aspetta il bus alla fermata..

Accosta con il Mercedes ml ed invita la tipa a salire in macchina con lui dicendo che quel giorno c è sciopero degli autobus...

Lei sale... lui la porta al centro commerciale e le scrocca numero di cellulare con la scusa di andarla a riprendere quando avrà finito la spesa per riportarla a casa..

Poi iniziano a girare messaggi tra i due

Lei invia a lui un selfie delle sue parti intime ed ora il samurai sta leccando il display dello smartphone quotidianamente...

 

Grande Samurai..misà che è più malato di figa di me, quella dello sciopero mi mancava.

P.S. voglio il posto vicino a cat power e caseforever così mentre tutti parlano di trattori noi ci confrontiamo sulla ginecologia applicata :asd:

 

Fabio potremmo far tappa al ParkHotel uscita ponte san giovanni zona industriale, molto comodo per lasciare la macchina al riparo ed andare con una (tempo forse balordo in appennino, io ho la subaru potremmo proseguire con quella)

 

Per me va bene, poi ti mando un MP così ci accordiamo

Io sono di Como..... Il navigatore meglio che non lo guardo :AAAAH:

 

Che non si fà per Tractorum, c'è qualche utente che viene da Puglia e Sardegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mettono rischio neve a Ravenna, speriamo che la giornata sia bella??

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Se è per quello, lo mettono anche da noi...speriamo in bene (che si fermi da noi e mica la :asd: ), fortunatamente manca ancora una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa da Modena che andiamo insieme edo
Noi siamo in 4 in macchina, però probabilmente se facciamo tutta autostrada facciamo Mantova Modena e poi Modena Bologna

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... questa merita un articolo su tractorum...

Qualche giorno fa il samurai stava passando in macchina per Occhiobello...

Nota subito una tipa sola che aspetta il bus alla fermata..

Accosta con il Mercedes ml ed invita la tipa a salire in macchina con lui dicendo che quel giorno c è sciopero degli autobus...

Lei sale... lui la porta al centro commerciale e le scrocca numero di cellulare con la scusa di andarla a riprendere quando avrà finito la spesa per riportarla a casa..

Poi iniziano a girare messaggi tra i due

Lei invia a lui un selfie delle sue parti intime ed ora il samurai sta leccando il display dello smartphone quotidianamente...

grande:briai::ave::ave::ave::2funny::2funny::n2mu::n2mu:O0O0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...