Vai al contenuto

15 dicembre 2018: Prenatalizia TRACTORUM in Terratech (Ravenna).


DjRudy

Messaggi raccomandati

eccoci rientrati....e come dici te...il reale è sempre diverso dal virtuale......la cosa piu bella è stata di aver stretto la mano ed abbracciato ed aver avuto seduto a fianco a me una persona come " IL VERONESE"...persona come cuii mi sono scontrato sul virtuale e che lui a temuto me e io o anche a volte insultato lui....ma credetemi ragazzi ....dal reale è una gran persona e degna di tutto quello che dice e ben preparata su ogni cosa...grande VERONESE!!!!!....un abbraccìo e un ringraziamento và tutto il resto della comitiva che è come sempre UNICA......persone come MET e PASQUALE che sono venuti dalla lontana Puglia per non parlare di GIANLU81 che a varcato i mari per poter essere dei nostri!!....è sempre piu emozionante far parte di questo forum....son passati ben 10 anni e sembra essere ieri...ma siamo cresciuti e ci siamo rafforzati e quindi da buon vecchietto vi chiedo solo una cosa...coltiviamo e rendiamo vivo sempre questo forum che ci permette ogni volta di vivere grandi emozioni come questa....GRAZIE TRACTORUM

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio a nome di tutto lo staff di Tractorum tutti i partecipanti e la Terratech per l'ospitalità!

 

Bellissima giornata di quelle che rimangono nel cuore! 10 anni che sono volati conoscendo sempre persone nuove!

 

6MYkur.th.jpg 6MYnP1.th.jpg 6MYNxm.th.jpg 6MYicC.th.jpg 6MY25W.th.jpg 6MY7lb.th.jpg 6MYCQi.th.jpg 6MYRTz.th.jpg 6MYli4.th.jpg 6MYr4k.th.jpg 6MYtDu.th.jpg 6MYOP0.th.jpg 6MYydq.th.jpg 6MYax8.th.jpg 6MY05O.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda mia Prenatalizia, clima sempre più coinvolgente, tante esperienze da condividere e idee su cui riflettere.

 

Grazie a chi si sbatte per organizzare e grazie a chi ci ha gentilmente ospitato.

 

Viva Tractorum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lottano i Mantovani! :gluglu:

 

Ma mai come gli amici del Sud che si sono fatti centinaia di km per stare insieme qualche ora! Per non parlare del gianlu il sardo SEMPRE presente!!! O0

Hai dimenticato di mettere la foto con i mantovani intanto... ;D

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cbo, la prossima volta ti vogliamo fra noi:clapclap:...quanti eredi hai che si devono ancora sposare? :2funny:

 

Ieri era l'M day del piu' giovane dei cugini.

 

Se il piu' grande degli miei eredi segue le orme del papa' a quest'ora dovrebbe preoccuparsi di trovare casa e di conseguenza io diventerei nonno a 42 anni. Il che non mi dispiacerebbe ma non dire alla mia regina :clapclap: Lei vuole ancora fare la mamma :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre grande festa.....

 

Che dire il primo anno che sono sceso da alfieri sono partito da mantova da solo.

Un pò timoroso, e pure dubitando dell mio stato mentale visto che salivo in auto e andavo ad un pranzo con gente mai vista conosciuta in rete....

Dopo qualche anno ci siamo trovati in un bel gruppo.

Compreso utenti del forum che abitavano a qualche km da casa mia ....:asd::2funny:

 

Questa la dice lunga sullo spirito e la passione che ci unisce.....

 

Come sempre bella giornata.

Ieri eravamo in molti.

Magari chi ha partecipato per la prima volta ha fatto fatica a inquadrare 100 persone.

MA piano piano si prende confidenza.

E ogni anno si conoscono persone nuove.....

 

In tal senso quest'anno ho dato la mano alveronese che pur abitando non lontanissimi non ci eravamo mai trovati.....

 

Gli amici del sud..... Che veramente hanno fatto una tirata assurda.....

Grandiosi......

 

Il buon Gianlu che come tutti gli anni stacca il record scendendo dalla sardegna.

Peccato che quest'anno era solo....

MA sempre il top.....

 

Poi che dire.

Un GRAZIE alla terratech che ci ha ospitato.

E a tutti quelli che hanno perso tempo per organizzare il tutto.

Disegni dei cappelli adesivi ecc.....

 

Bella bella bella giornata come sempre.

Peccato che duri sempre troppo poco......

Almeno per parlare e conoscerci un pò, una manciata di ore sono veramente poche....

 

Il prox anno chissà dove saremo.....:clapclap::clapclap::asd:

Modificato da tonytorri
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri è stata la mia prima prenatalizia..

Come un tempo quando si studiava agli esami di scuola anche in questa occasione mi sono preparato guardandomi i vecchi filmati dei precedenti pranzi per cominciare a conoscere qualcuno, pranzi che a video posso sembrare semplici incontri.... ma le emozioni che si provano dal vivo e che già nascono quando il Navigatore indica l'ultima svolta sono veramente forti.

Qui qualcuno mi ha detto... Sei pazzo a fare tutti quei chilometri per 2 ore di pranzo, a questo punto dico:sono pazzi quelli che non sono venuti!

Ho avuto modo di stringere la mano a persone che desideravo tanto incontrare, persone semplici modeste e simpatiche persone che come mè durante l'anno" lottano come leoni" per un lavoro che solo chi svolge può capire.

Grazie a tutto lo staff di Tractorum per l'organizzazione,e a terratech per averci ospitato......

 

... Urea a voltà sul forum per farlo crescere e dare a modo ad altre persone di conoscere questo mondo virtuale per confrontarsi e arricchirsi......

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, i raduni Tractorum sono sempre memorabili.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte alla prenatalizia del decennale.

Grazie alla terratech per averci accolto.

 

Grazie a tutti di cuore!

W Tractorum!!

 

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la giornata fantastica!!!!

Un grazie particolare alla Terratech che ci ha ospitato... avere 100 matti per trattori dentro al capannone è tanta roba:AAAAH:

Seduto al tavolo dei balordi, quel Toxi che non si fa sentire quando ride:asd:

1000 chilometri in macchina per stare 7 ore in compagnia di gente che ha la tua stessa passione non sono nulla. Vedere ormai vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un piacere:briai:O0

Arrivederci alla prossima.... se la facciamo in Sardegna chi scende?:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stata la mia prima prenatalizia, volevo ringraziare tutti per la splendida giornata, a partire dagli organizzatori, alla Terratech che ci ha ospitato e tutti i partecipanti. È stato un vero piacere conoscervi di persona, eravamo davvero in tanti e non è stato possibile parlare con tutti. Davvero una bella esperienza.

"Tractorum è tanta roba"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la giornata fantastica!!!!

Un grazie particolare alla Terratech che ci ha ospitato... avere 100 matti per trattori dentro al capannone è tanta roba:AAAAH:

Seduto al tavolo dei balordi, quel Toxi che non si fa sentire quando ride:asd:

1000 chilometri in macchina per stare 7 ore in compagnia di gente che ha la tua stessa passione non sono nulla. Vedere ormai vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre un piacere:briai:O0

Arrivederci alla prossima.... se la facciamo in Sardegna chi scende?:2funny:

 

Quoto te perchè sei sempre quello che si sbatte di più di tutti per essere presente ormai UNA COLONNA (anche se non semini, ma non farlo perchè se no abbiamo finito gli argomenti).

 

Grazie a Met e Pasquale che si sono fatti una sfacchinata degna di stakanov per andare e tornare (mi spiace essere scappato ma la principessa a casa cominciava a dare segni di nervosismo se non arrivavo prima di partire per la cena dopo).

 

Grazie a tutti gli utenti e non che ci fanno compagnia quando abbiamo l'occasione di trovarci

 

Grazie a Andrea e tutta la Terratech che ci hanno ospitato con generosità in uno dei parchi giochi più belli d'Italia (per me che sono joohndeerista devo dirlo) ma anche i newhollandisti hanno avuto da lustrarsi gli occhi non fosse solo che per le 8 signore in giallo sotto il capannone.

 

Grazie a tutti i collaboratori e i fondatori che si sono dati da fare per l'organizzazione, vorrei ringraziare Gallo88 per il logo i cartellini e tutto quello che ha fatto.

 

Grazie alle SIGNORE del forum Miss DJ in testa che si sono sbattute per raccogliere i soldi e distribuire i gadget

 

Grazie a tutti perchè oltre che un gran divertimento per me essere tutti assieme è sempre una bella occasione, come fare una vacanza anche se alla fine si parla di quello che si fa tutti i giorni.

 

E se permettete pensare di ritrovarsi in 100 per il decennale del forum, malgrado i vari youtube instagram e via così, è stata una grande soddisfazione per me i fondatori e tutti coloro che condividono sul forum la nostra passione per l'agricoltura.

 

Come al solito un grazie grosso come una casa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa dei doveri sono arrivato lungo sabato mattina..

L arrivo in terratech... Un magazzino pieno di agricoli che se lo sogna anche John deere Italia quando presenta i modelli nuovi.. Il tempo di ritirare i gadgets, 2 saluti e via al ristorante in macchina con caseforever che in tangenziale sorpassa il presidente valenti con una fumata nera degna di un perkins 4cilindri anni 80..

A tavola i minuti volano.. La compagnia di met, Pasquale jd e Fiat 100c è superba... Ogni tanto ritoccata nella sala la risata di quel toxi82... San64... Sempre uguale..sembra abbia fermato il tempo.. Toso e dj coi loro cellulari filmano tutti.. Che giornatona.. Ringrazio pure la cameriera biondina che dopo alcune domande ha smesso di servire il ns tavolo mandandoci il suo collega... Ciao raga.. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...