Vai al contenuto

15 dicembre 2018: Prenatalizia TRACTORUM in Terratech (Ravenna).


DjRudy

Messaggi raccomandati

A causa dei doveri sono arrivato lungo sabato mattina..

L arrivo in terratech... Un magazzino pieno di agricoli che se lo sogna anche John deere Italia quando presenta i modelli nuovi.. Il tempo di ritirare i gadgets, 2 saluti e via al ristorante in macchina con caseforever che in tangenziale sorpassa il presidente valenti con una fumata nera degna di un perkins 4cilindri anni 80..

A tavola i minuti volano.. La compagnia di met, Pasquale jd e Fiat 100c è superba... Ogni tanto ritoccata nella sala la risata di quel toxi82... San64... Sempre uguale..sembra abbia fermato il tempo.. Toso e dj coi loro cellulari filmano tutti.. Che giornatona.. Ringrazio pure la cameriera biondina che dopo alcune domande ha smesso di servire il ns tavolo mandandoci il suo collega... Ciao raga.. Alla prossima

 

aahah quando sei arrivato al ristorante, ho pensato che volessi tornare ventenne su quella punto degna dei raduni di tuning :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre tanta roba! Seconda prenataliza per me, come sempre tutta da ricordare; fa piacere aver ritrovato gente già conosciuta e averne conosciuta di nuova. I ringraziamenti vanno alla Terratech che ci ha ospitati, ai boss che hanno organizzato tutto. Alla prossima gente!

P.S per le mozzarelle ricordatevene prima :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e collaboratori di questa stupenda prenatalizia, con numeri da record.

In primis a DJRudy e Johndin che si sono sbattuti per trovare la location e organizzare con tanto di gadget.

 

Alla terratech e ad Andrea terratech, per lo spazio e la disponibilità nel farci pascolare liberamente per il loro capannone ad ammirare i mezzi con cui operano quotidianamente, con Basa e Fatmike disponibili per delucidazioni sulle lavorazioni.

 

Alle ragazze del forum, prendendosi la briga di registrare i partecipanti e distribuire i gadget.

 

A MET80100, Pasqualejd, Gianlu, e tutti quegli utenti che sono partiti in macchina quando la notte era ancora giovane, perché fare delle sfacchinate in macchina per un pranzo in compagnia, è impresa da incorniciare.

 

A tutti gli altri partecipanti, vecchi e new entry, con un ringraziamento speciale al nostro tavolo dove la goliardia di Alan F. e le risate di toxi82, rieccheggiavano per la sala da pranzo attirando i più.

 

Insomma un grazie di cuore, per una grande doppia occasione (10 anni e prenatalizia) festeggiata al meglio, tra amici accumunati dalla medesima passione.

 

Grande Tractorum!!! ???

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare anch'io tutti quelli che si sono prodigati per organizzare e gestire tutto il gruppo di matti!! Grazie della compagnia dei colleghi friulani in macchina e complimenti a chi si è fatto molti più km di noi..grazie anche a chi ha avuto piacere di barattare vino-arance-formaggio e pasta..siam tornati con il bagagliaio pieno..come sempre il tempo vola e non si riesce a lavorare abbastanza terra, darci consigli, raccontarci l'annata passata e conoscere le "facce" nuove ma un pochi alla volta ce la faremo..alla prossima ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei trattamenti di Alan si è parlato?

 

No questo giro si è puntato più sulle lavorazioni primarie e relative difficoltà............................

 

Per il lato ludico si è puntato l'indice sulla solita materia annessi e connessi ma non eravamo al tavolo giusto per quello.........................c'era l'apposita sezione sexyshow condotta dall'ottimo guidatore della punto fumante...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso apriremo un argomento con i gadget di tractorum in vendita da parte che chi li fa e stampa.

 

Per ogni acquisto verranno inviati gli adesivi

 

Chiaramente faremo anche quelli col logo classico e se ne potrà fare uno trasparente grosso da mettere sul vetro.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho potuto esserci ma un piccolo ricordo è arrivato questo giorni a casa grazie al buon Gianlu e a Raffaele, che ringrazio tanto!22b03e9dcbc083dff062a3bfde63b748.jpg

 

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati pochi giorni ma si parla ancora di Prenatalizia più che del Natale...

Una curiosità: per quanti dei partecipanti il menù è stato sufficiente come quantità? Personalmente era molto inferiore alle quantità che si gustano in un mulino delle t... A Palmanova...

Siam magari grassi:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato un po lungo con il video,perche sempre impegni su impegni,si in effetti come quantita non era all'altezza del prezzo pagato infatti anche nel video giovanni v lo sottolinea :asd:

Comunque giornata molto bella,grande impegno da tutti quelli che hanno organizzato la giornata per cercare di ripagare lo sforzo soprattutto di quei folli che hanno fatto tanta strada come gianlu come met come pasquale come paolo fita poi la banda friulana sten mattia,tutti i veneti ,i marchigiani e laziali ecc ecc...

Mi dispiace che alcune persone si erano segnate poi non vedendole arrivale alle 12.30 io e rudy abbiamo deciso di chiamarlo visto che si era segnato per il pranzo con piu di una persona e non mi ha nemmeno risp (l'ho chiamato tre volte in 5 minuti) mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha preso accordi per il ristorante,queste cose non devono succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...