Vai al contenuto

15 dicembre 2018: Prenatalizia TRACTORUM in Terratech (Ravenna).


DjRudy

Messaggi raccomandati

Grande Samurai..misà che è più malato di figa di me, quella dello sciopero mi mancava.

P.S. voglio il posto vicino a cat power e caseforever così mentre tutti parlano di trattori noi ci confrontiamo sulla ginecologia applicata :asd:

 

 

 

Per me va bene, poi ti mando un MP così ci accordiamo

 

 

Che non si fà per Tractorum, c'è qualche utente che viene da Puglia e Sardegna.

Si puo organizzare anche un pisaiatour per chi vuole rimanere a far serata...PS. per chi nn sa cos'è la pisaia glielo spiego quando ci vediamo:fiufiu::fiufiu::leggi::leggi::asd::asd::smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa sono andato a ferrara via e45 i cantieri sono pochi

 

Come dice san io ho lunga memoria di cantieri ben sfiancanti dal giorno dopo l'inaugurazione dell'ultimo tratto, almeno questi giorni ci sono solo tre quattro restringimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mettono rischio neve a Ravenna, speriamo che la giornata sia bella

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

[ATTACH=CONFIG]34608[/ATTACH]

con la 0 a 14 50 mt la vedo dura la neve....un fa un caz

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai assente illustre sab prossimo...

Ha detto che queste per lui sono le ultime fucilate...

Quindi non bisogna perderne neanche una...

Grave assenza...ma le motivazioni sono valide...il tempo passa, bisogna darsi da fare :asd: :asd:

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grave assenza...ma le motivazioni sono valide...il tempo passa, bisogna darsi da fare :asd: :asd:

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

caro met tu hai avuto l onore di conoscere il samurai di persona alcuni anni fa alla prenatalizia in quel di Manfredonia... hai capito al volo che il Samu ha le idee chiare quando si parla di donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso capire che anche se il proverbio dice..."esci da lì e passi tutta la vita per tornarci dentro "....ma la prenatalizia 10° anno è una volta e basta...il resto è tutta la vita...quindi secondo me è messo veramente male

Link al commento
Condividi su altri siti

caro met tu hai avuto l onore di conoscere il samurai di persona alcuni anni fa alla prenatalizia in quel di Manfredonia... hai capito al volo che il Samu ha le idee chiare quando si parla di donne
Esattamente Cat!!
Per i veneti e i romagnoli San,la patata e l'unica ragione di vita,nn si può trasigere da certi doveri:asd::asd::asd::leggi::leggi::leggi::fiufiu::fiufiu::fiufiu::smitten::sbav::sbav:
Stiamo buoni...che nel resto delle regioni nn è che stiamo a pettinare le bambole :2funny: :2funny:

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i veneti e i romagnoli San,la patata e l'unica ragione di vita,nn si può trasigere da certi doveri:asd::asd::asd::leggi::leggi::leggi::fiufiu::fiufiu::fiufiu::smitten::sbav::sbav:

 

Così mi offendi, neanche io mi tiro mai indietro eppure non sono né veneto né romagnolo, quindi non generalizzare :2funny::2funny:

 

a sto punto bisognerà prenotare in un night club x il prossimo ritrovo... almeno così "vengono" tutti :asd:

 

Sei poco aggiornato caro Veronese, guardare e non toccare è il suicidio dell'uccello.

La nuova frontiera del sesso sicuro, nel senso che sicuro non torni a casa senza trombare, sono le serate di salsa della capitale :asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai assente illustre sab prossimo...

Ha detto che queste per lui sono le ultime fucilate...

Quindi non bisogna perderne neanche una...

 

CAT, hai provocato un vespaio con ste fucilate......:):fiufiu:

 

ma è cacciatore:)

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il night club potete tranquillamente organizzare in serata, se qualcuno non resiste c'è un'ottima statale dotatissima di fornitrici di benessere appena uscito dal ristorante................

 

Non compresi nel prezzo della giornata i benefit..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il night club potete tranquillamente organizzare in serata, se qualcuno non resiste c'è un'ottima statale dotatissima di fornitrici di benessere appena uscito dal ristorante................

 

Non compresi nel prezzo della giornata i benefit..............

 

a quanto pare... figa e cavai, no basta mai :asd:

o forse... c'è chi la vede si e no col binocolo:nutkick:

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare... figa e cavai, no basta mai :asd:

o forse... c'è chi la vede si e no col binocolo:nutkick:

 

Come diceva la nonna a pensar male delle volte........................

 

Can che abbaia non morde tranquillo, tutta flanella vocale:asd::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Sebbene nel forum possiamo vantare anche star del genere poco vestito..................non ci facciamo mancare nulla:hysterical::hysterical::hysterical:

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva la nonna a pensar male delle volte........................

 

Can che abbaia non morde tranquillo, tutta flanella vocale:asd::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Sebbene nel forum possiamo vantare anche star del genere poco vestito..................non ci facciamo mancare nulla:hysterical::hysterical::hysterical:

 

al limite l'unico che si deve preoccupare è il Toso secondo me... visto che qualcuno parlava di lubrificanti e che in tempo di carestia ogni buco è galleria... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il night club potete tranquillamente organizzare in serata, se qualcuno non resiste c'è un'ottima statale dotatissima di fornitrici di benessere appena uscito dal ristorante................

 

Non compresi nel prezzo della giornata i benefit..............

 

Occhio agli Assi dii Bastone ......che non mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva la nonna a pensar male delle volte........................

 

Can che abbaia non morde tranquillo, tutta flanella vocale:asd::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Sebbene nel forum possiamo vantare anche star del genere poco vestito..................non ci facciamo mancare nulla:hysterical::hysterical::hysterical:

:2funny: :2funny:
Occhio agli Assi dii Bastone ......che non mancano.
Quelli li lasciamo agli amanti del genere :2funny: :2funny:

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi sono appena uscito dal pronto soccorso, nulla di grave xò mi hanno dato 7 giorni di convalescenza per una spalla iper dolorante, quindi non credo di riuscire a venire al pranzo sabato. Mi dispiace molto.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Riprenditi Gianni :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...