Vai al contenuto

Vendita trattore in Romania


t101

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

È mai capitato a qualcuno di voi di vendere un trattore in un altro paese della UE?

 

Mio fratello è stato contattato da un tizio (ho controllato e sembra a posto) che vuole portare il mezzo in Romania.

 

Ora, il trattore adesso è in conto vendita presso un rivenditore (un mio conoscente), quindi non credo sia malintenzionato...

Ovviamente per il lato economico, dare soldi avere cammello.

 

Ma come funziona per il passaggio?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplici documenti per espatrio.

Soldi in mano come detto su e poi si procede con la demolizione.

Qualche anno fa sono venuti dei rumeni a vedere un Iveco Daily di mia proprietà, mi hanno dato 1000€ in contanti ed hanno pagato loro tutta la parte burocratica, io ne volevo 1500 ma la cosa se risolta dalla sera alla mattina e sono stato contento, l hanno caricato su un altro Daily con piattaforma e bye bye.

Cmq occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...