Vai al contenuto

Eccomi qua!


mikagri

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dopo aver "sbirciato" per anni questo forum trovando molti spunti preziosi per la manutenzione dei trattori ed altre utili ed interessanti informazioni ho fatto il grande passo, mi sono iscritto!! O0O0O0

Mi presento: mi chiamo Michele, sono maremmano, e sono agricoltore (speriamo... ) per passione. E' da diversi anni che gestisco, prima in affitto poi da proprietario, una azienda agricola di circa 20 ettari, di cui una decina a vigneto. Ho circa 260 ulivi, un po' di bosco e soprattutto... tanti pensieri ma anche tantissima voglia di fare e lavorare.

Nella mia azienda roba un cingolato Fiat (un 80/75) e un Carraro TRX 9400.

Tutto questo - purtroppo - ancora gestito a livello hobbystico e poco professionale.

Nell'altra vita :2funny: sono libero professionista.

Avrò presto bisogno di alcuni consigli e spero di trovare nuovi amici.

Un saluto a tutti

Michele alias mikagri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...