Vai al contenuto

problema freni aria


t 6050

Messaggi raccomandati

è normale la fuoriuscita di un liquido scuro (sembra olio motore) dal serbatoio dei freni premendo la valvola per lo scarico della condensa se il circuito e in pressione quindi con aria nel serbatoio. mentre invece facendo la stessa operazione con il circuito scarico non esce nulla dalla valvola. il trattore e un fiat 180-90

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale la fuoriuscita di un liquido scuro (sembra olio motore) dal serbatoio dei freni premendo la valvola per lo scarico della condensa se il circuito e in pressione quindi con aria nel serbatoio. mentre invece facendo la stessa operazione con il circuito scarico non esce nulla dalla valvola. il trattore e un fiat 180-90

 

Probabilmente hai il compressore che trafila olio e lo immette in tutto l'impianto,assieme alla condensa.probabilmente dovrai rifare la testa del compressore

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai il compressore che trafila olio e lo immette in tutto l'impianto,assieme alla condensa.probabilmente dovrai rifare la testa del compressore
Io dico che nella testa non c'è olio, quindi direi che sarebbero più le fasce e camicia.

 

Però bisogna capire se è una cosa necessaria,(Se è solo acqua sporca per es...) se il livello dell'olio motore non cala vistosamente io lascerei stare.

 

 

Comunque se trovi solo le fasce e fai rettificare il cilindro non è una grossa spesa, alcuni compressori però non forniscono i ricambi e devi cambiare tutto

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...