Vai al contenuto

Rastrello per trattore


Pn75

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo e sto cercando informazioni su un rastrello da poter attaccare al mio trattore compatto per poter togliere i sassi dal campo in maniera veloce, in quanto vorrei poi seminare.

In America ho visto che lo usano molto e lo chiamano (landscape rake) qui in italia non so il nome esatto, ho provato fare qualche ricerca in internet ma non ho trovato rivenditori sapete consigliarmi.

Allego una foto di quello che intendo, qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo oppure ha qualche idea su come ripulire il campo da pietrisco.

 

Grazie

Nicola

[ATTACH=CONFIG]34618[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo e sto cercando informazioni su un rastrello da poter attaccare al mio trattore compatto per poter togliere i sassi dal campo in maniera veloce, in quanto vorrei poi seminare.

In America ho visto che lo usano molto e lo chiamano (landscape rake) qui in italia non so il nome esatto, ho provato fare qualche ricerca in internet ma non ho trovato rivenditori sapete consigliarmi.

Allego una foto di quello che intendo, qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo oppure ha qualche idea su come ripulire il campo da pietrisco.

 

Grazie

Nicola

[ATTACH=CONFIG]34618[/ATTACH]

Cerca moi macchine agricole busachi

 

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...