Vai al contenuto

consigli per l acquisto


federiconick

Messaggi raccomandati

salve a tutti ,sono nuovo nel campo trattori ,stavo cercando un mezzo per tagliare l erba sotto le olive (6500 m2) ho trovato da un rivenditore di zona un antonio carraro 48 cv ,il venditore non sa dirmi con esattezza il suo motore (la targhetta è stata coperta con la vernice) sapreste dirmi qualcosa in più? è un valido trattore per essere usato con una trincia da 1mt ? grazie allego foto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ,sono nuovo nel campo trattori ,stavo cercando un mezzo per tagliare l erba sotto le olive (6500 m2) ho trovato da un rivenditore di zona un antonio carraro 48 cv ,il venditore non sa dirmi con esattezza il suo motore (la targhetta è stata coperta con la vernice) sapreste dirmi qualcosa in più? è un valido trattore per essere usato con una trincia da 1mt ? grazie allego foto

 

Il trattore lo conosco poco. Ce ne sono diversi dalle mie parti però a parte dirti che vanno come mezzi di più non so. Penso che vadano bene perchè li vedo con attrezzi più grandi cioè con frese e trincie da 1,3 metri. Se ha 48 cv ed è a posto meccanicamente riesci a metterci un'attrezzo più grande di quello se lo devi comprare. Se poi lo hai già ok fai qulche corsa in più. Caso mai se il mezzo è quello non vedo arco di protezione. Se lo usi su strada potresti avere problemi con forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un 4800 sembra che davano problemi di surriscaldamento.....oltretutto un concessionario non potrebbe nemmeno venderlo senza arco abbatibile.... anche se forse costa più metterlo a norma che il prezzo del trattore stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...