Vai al contenuto

Acquisto nuovo zetor


Paullu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. In famiglia possediamo un vecchio zetor 7245, ancora ottimo e perfettamente funzionante, ma che vogliamo destinare a lavori nei vari olivetti e nella vigna.

Per coltivare i 20 ettari di terreno e altri lavoretti stiamo valutando l'acquisto di un nuovo trattore più comodo e con i vari comfort che oggi dispongono. Sia mio padre che mio nonno si sono sempre trovati benissimo comprando zetor, quindi l intenzione è quella di acquistarne uno nuovo della medesima marca. Siamo orientati sul modello proxima, in ogni caso lo vorremmo cabinato e con una potenza non superiore ai 100 cv.

Dalle foto non sembrano più i trattori spartani di una volta, anzi... Se qualcuno lo possiede e sa darmi qualche opinione mi piacerebbe sentirla:)

Inoltre sapete dove posso fare un preventivo completo magari online?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se anche trovi qualcuno che te lo vende, poi la rete assistenza sarà sicuramente un problema.

Io ti consiglio di andare su un altro marchio, tanto non sono più i trattori di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'importatore per l'Italia è nel comasco, ecco il link: https://www.emmeemmesrl.com/50-informazioni/varie1/82-importatore-esclusivo.html

Un amico ha il tuo stesso modello, quando ha bisogno qualche ricambio si rivolge lì e di solito trova tutto; ma siamo abbastanza vicini e con mezz'ora di macchina si arriva.

Sicuramente il rapporto prezzo/allestimento è molto invitante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'importatore per l'Italia è nel comasco, ecco il link: https://www.emmeemmesrl.com/50-informazioni/varie1/82-importatore-esclusivo.html

Un amico ha il tuo stesso modello, quando ha bisogno qualche ricambio si rivolge lì e di solito trova tutto; ma siamo abbastanza vicini e con mezz'ora di macchina si arriva.

Sicuramente il rapporto prezzo/allestimento è molto invitante.

 

Provo a dare subito un occhiata grazie:)

Ultimamente noi per i ricambi stiamo acquistando direttamente da siti russi online, si trova di tutto a prezzi veramente irrisori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...