Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prima non ha mai piovuto, ora quando nessun sito metteva più di 5mm ne sono scesi 50. Finito di seminare ieri sera ed ovviamente non ho fatto il pre emergenza. Prima di 3 giorni di sole non si entra.

 

Che post mi toccherà fare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo qualche pianta di Abuthilon e avendo fatto il pre, che prodotto mi consigliate fare senza usare la miscela esplosiva Harmony+Tuareg? Soia alla terza trifogliata e prima di diserbare vorrei irrigare.

La sorghetta la farei più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima non ha mai piovuto, ora quando nessun sito metteva più di 5mm ne sono scesi 50. Finito di seminare ieri sera ed ovviamente non ho fatto il pre emergenza. Prima di 3 giorni di sole non si entra.

 

Che post mi toccherà fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai il pre anche al 5 giorno ma se puoi fallo. Il post non copre bene tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su abutilon meglio corum e dash, bastonate meno la soia e funziona meglio su abutilon.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Non è detto anzi, paradossalmente è il dash che col caldo bastona e il bentazone se dato su piante stressate o troppo caldo. Mi raccomando no ai mescoloni.

Uno può fare la miscela classica e basta basta farla dopo pioggia o irrigazione e alla sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo qualche pianta di Abuthilon e avendo fatto il pre, che prodotto mi consigliate fare senza usare la miscela esplosiva Harmony+Tuareg? Soia alla terza trifogliata e prima di diserbare vorrei irrigare.

La sorghetta la farei più avanti.

 

Dimensioni abutilon?

Link al commento
Condividi su altri siti

E con la rugiada?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

....... Proprio proprio se è esagerata aspetta un ora in più.... È al mattino che le foglie hanno gli stomi ben aperti.....di notte no perché respirano..... Di sera sono ancora stressate dal caldo. Poi se gli ettari sono parecchi si è obbligati a farlo cmq a qualsiasi ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima non ha mai piovuto, ora quando nessun sito metteva più di 5mm ne sono scesi 50. Finito di seminare ieri sera ed ovviamente non ho fatto il pre emergenza. Prima di 3 giorni di sole non si entra.

 

Che post mi toccherà fare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Bismark fallo pure a piena dose con la soia ad inizio inizio inizio inizio inizio emergenza dei cotiledoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sento anche cosa mi consiglia il tecnico...ovviamente il diserbo lo farei alla sera.

 

Post emergenza?

Assolutamente no! Si parte alle 4 di mattina ed alle 7 si mette via la botte.

Il pre emergenza dalle 20 alle 24.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Post emergenza?

Assolutamente no! Si parte alle 4 di mattina ed alle 7 si mette via la botte.

Il pre emergenza dalle 20 alle 24.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E chi ci vede alla mattina alle 4... :asd:

Comunque volevo dire alla mattina presto, son fuso in questi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ci vede alla mattina alle 4... :asd:

Comunque volevo dire alla mattina presto, son fuso in questi giorni...

 

8 fari a led cinesi, satellitare, 2 caffè e fuoco!

E rigorosamente dividere foglia stretta e foglia larga.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche bisogna dividere la foglia stretta da quella larga? Io sirtaki più blast insieme... separo di solito i trattamenti per la sorghetta

 

Perché diminuisci l'efficacia del diserbo, almeno a me l'hanno sempre spiegata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche bisogna dividere la foglia stretta da quella larga? Io sirtaki più blast insieme... separo di solito i trattamenti per la sorghetta

Il diserbo per la foglia larga porta la soia ad un passo del baratro.:AAAAH:

Aggiungere il diserbo per la foglia stretta gli farebbe fare un passo in più.:nutkick:

 

Chi può fa addirittura il diserbo foglia larga in 2 trattamenti con dosi dimezzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...