Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

É lo stesso ragionamento che hanno fatto i terzisti e agricoltori della mia zona , ergo ci sono zone dove le vie di mezzo non prendono piede , tipo t7 hd primo nelle vendite ma da me n9n ce ne sono molti, detto questo 828 da me ha dato molte più noie che i 900

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sui ragionamenti fatti per il 724, è un trattore molto versatile ma questa caratteristica va confrontata con macchine della stessa categoria. Certi lavori che fai con l'828 non puoi farlo col 724 e viceversa.

Per quanto riguarda il T7 Hd ed Optum li vedo troppo pesanti, se fossero stati 10 q in meno potevano candidarsi come alternativa ai Fendt 800; John Deere ha rimediato a questo presentando i 6R grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale hai centrato in pieno il mio ragionamento,il problema é che 828 ha una struttura importante ma un motore che va quasi come 724 senza peraltro pensare si svilupparlo in su con vitamine aggiuntive dato che il motore é quasi al limite come cv.da noi i 700 son i tuttofare e i 900 fanno i grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se è in programma la presentazione di una nuova serie 800, magari con potenze prossime ai 300 cv? Lo chiedo perchè probabilmente la nuova serie 900 motorizzata Man non avrà modelli sotto i 300 cv e la stazza potrebbe aumentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti 724 con falciacondizionatrice da 8 9 metri su loiettie prati impegnativi vai piano e il trattore è impiccato...

Nuovo 900 non avrà sicuramente potenze inferiori ai 300 cv quindi ci sarà un upgrade dell'800 che è troppi anni che è fermo, arriverà alla cavalleria del 7R e peso prossimo a quei valori, considerando che 800 s4 mangia olio come il 900 s4 verrà sostituito nel più breve tempo possibile, ad eima avremo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

io avevo visto prototipo 800 fendt con motore sisu ma ora pare non esca con questo propulsore, comunque ancge in zona da me lamentavano fiacchezza di motore sull'828 e, ripeto ha dato parecchie noie sia di motore che di trasmissione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vociferava si di 830 motorizzato sisu ma sono voci di anni fa

Fendt terrà sisu nei 4 cilindri e man nei 6 cilindri, quindi al 900 andrà il 9 litri mentre all' 800 il 6.9 se non li rinnovano a breve, sono curioso di vedere il 700 cosa prenderà dato che non manca molto alla sua rinnovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Io lo vidi personalmente con quella motorizzazione,come il 700 dal fronte, tuttavia pare che piani siano cambiati, comunque confermo sisu l'hanno testato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
per curiosità avete scelto gancio a sfera k80 ?
Preso sia sfera che tradizionale che andrebbe con occhione f3 e perde 1 ton di carico..

Voglio provare.. Poi farò sapere

Complimenti vara! Gommatura?
Occasionissima di fine anno ha su le trellerborg 710 70 42...

Su strada van bene problema quando invecchiano che diventano dure e non van più giù.. Ma sai che con me non invecchiano..., ?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrà a sostituire il 724 o andrà in aggiunta?
Sostituire
Ti sei fatto fare il prezzo anche del 930?per curiosità la differenza quant era
No troppo grosso...

Faccio solo botte 828 consuma meno non ha senso spendere quei soldi... Piuttosto del 930 avrei ripreso 724 ma volevo un po' di peso in più per sicirezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto è figlio di una serie di fattori diciamo che erano a me favorevoli e posso dirti che il 40 è stato superato... Oltre ad una super valutazione del 724..
Normalizzando la quotazione del 724, che costo orario otterresti? Diciamo solo trattore (amortamento+usura).
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto è figlio di una serie di fattori diciamo che erano a me favorevoli e posso dirti che il 40 è stato superato... Oltre ad una super valutazione del 724..

 

Non volevo scrivere sopra il 40 ma le cifre sono quelle

Dal 724 in su fanno sconti ampi.

Un 724 te lo porti a casa con 25 mila in più di un 516 (dove fanno il 40 tondo). Macchine totalmente accessoriate.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo scrivere sopra il 40 ma le cifre sono quelle

Dal 724 in su fanno sconti ampi.

Un 724 te lo porti a casa con 25 mila in più di un 516 (dove fanno il 40 tondo). Macchine totalmente accessoriate.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se un 724 costa comunque tanto rispetto agli altri

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se un 724 costa comunque tanto rispetto agli altri

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Prendi un jd o un NH allestito come 724 e costano uguali... Ma. Se sei bravo magari spendi pure meno a prendere fendt..
ProfiPluss, Satellitare, zavorra sul sollevatore e sui cerchi, gomme 710, luci lavoro led ed altro sei sui 155 scontato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a configurarlo mi sa che 155 con quello che hai scritto non basta..
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...