Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prendi un jd o un NH allestito come 724 e costano uguali... Ma. Se sei bravo magari spendi pure meno a prendere fendt.. Prova a configurarlo mi sa che 155 con quello che hai scritto non basta..

 

Vara non esageriamo... JD costa come Fendt concordo, ma NH costa meno, oppure hai conce CNH che fa il furbo. Detto questo non penso sia un tuo problema tanto prendi sempre Fendt (e fai bene visto i prezzi che ti fanno e il lavoro che lo usi a fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ľho scritto sopra.. Lo sconto è figlio di una serie di fattori... Se li hai dalla tua parte risparmi molto e puoi spendere meno dei competitor..

Io il 724 ľho pagato come fosse un t7 270.. Ed ora dopo 5 anni e 8400 ore ed è da gommare ho preso più del 60% di quanto l'avevo pagato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un jd o un NH allestito come 724 e costano uguali... Ma. Se sei bravo magari spendi pure meno a prendere fendt.. Prova a configurarlo mi sa che 155 con quello che hai scritto non basta..

Qui lo porti a casa così

 

Su john deere invece è già tanto se ti fanno il 35%

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....se un Fendt costa come un JD o come un NH mi fate sapere dove li vendono che i conti non tornano:cheazz:...si sono presentati 2 l'altro ieri per farmi un offerta per un 210 S e si sono esposti con un 26%.....per fortuna che avevo il cane a portata di mano e l'ho sciolto :grrr::motors56:.....sono arrivati in fondo alla strada e avevano alsciato 2 scie come l'auto sul films "ritorno al futuro":asd:

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

azz....se un Fendt costa come un JD o come un NH mi fate sapere dove li vendono che i conti non tornano:cheazz:...si sono presentati 2 l'altro ieri per farmi un offerta per un 210 S e si sono esposti con un 26%.....per fortuna che avevo il cane a portata di mano e l'ho sciolto :grrr::motors56:.....sono arrivati in fondo alla strada e avevano alsciato 2 scie come l'auto sul films "ritorno al futuro":asd:

 

ahahaah sciocchi quelli che sono venuti da te che non hanno capito subito che ti ci vuole una macchina più grezza di un 210 :asd:

 

te l'ho detto, ci sarà da ridere quando cambierai il challenger e sarà solo verde,

un'incubo, o verde chiaro o verde scuro :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....se un Fendt costa come un JD o come un NH mi fate sapere dove li vendono che i conti non tornano:cheazz:...si sono presentati 2 l'altro ieri per farmi un offerta per un 210 S e si sono esposti con un 26%.....per fortuna che avevo il cane a portata di mano e l'ho sciolto :grrr::motors56:.....sono arrivati in fondo alla strada e avevano alsciato 2 scie come l'auto sul films "ritorno al futuro":asd:

Il 40% ed oltre sono su macchine grandi non piccole.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi....per il naso non mi ci ha mai preso nessuno fin ora....non me lo sono mai tagliato per dispetto della moglie....e loro se hanno il vario io dico....il mondo è bello per quello:asd:.....e poi non è che il 200 sia tutta sta bellezza perche in cabina è grezzo il giusto....poi per il resto tanto di cappello ma 85K euro che dicono loro mi sembra una presa per il culo

 

ok che il 40% è per le grandi ma il 26% tre lo fanno anche se vai in farmacia

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ot.. A me il conce fendt ha detto che fendt vuole che vendano più nella fascia 100/130 è lì dove devono fare numeri.... Ed hanno potenzialità per crescere...

Ho chiesto cosa costasse mi ha detto come un 5r o t5..

 

un 211 per costare come un 5115R devi fare 45 % di sconto a pari allestimento, quindi se vogliono tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ot.. A me il conce fendt ha detto che fendt vuole che vendano più nella fascia 100/130 è lì dove devono fare numeri.... Ed hanno potenzialità per crescere...

Ho chiesto cosa costasse mi ha detto come un 5r o t5..

 

Infatti mio amico 210 campo aperto ha chiuso a 62000 venerdi mattina..macchina in pronta consegna

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: me fai sbudella dalle risate....ci stanno modi e sistemi per far tutto...e tutti hanno fame de vende...anche qua JD ha le zone e se la BM&P vuole vendere sulla zona de Sgalla basta che dimostra che il trattore è un ex demo e te la mette nel.... Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...