Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Potrebbe essere,l'hanno scorso mi giunsero voci di una nuova serie (800???) che per quanto riguarda dimensioni e peso sarebbe stata superiore agli 818 ed 820 Vario (presumo intorno ai 2,80 m di passo e 80q di peso a vuoto),ma non ho più saputo niente di certo.Come potenza avrebbero dovuto spingersi fino ai 240-250cv.

 

In poche parole un concorrente ideale per i JD 7030 americani e New Holland T 7000

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Gian81,quello che avevo saputo anch'io più o meno,inoltre ci dovrebbe essere un innalzamento delle potenze sulla serie 900.

 

per la serie 800 gli aggiornamenti estetici più o meno saranno come quelli della 900,per il rialzo delle potenze della 900 si parlava già dall'anno scorso di un 940 vario con circa 400 cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questa nuova serie 800 se sarà così mi piace parecchio, ci voleva un rinnovamento del disegno. Speriamo non monti il sisu...

 

 

secondo me se nel 900 vario e compagnia bella montassero il cat acert sarebbe l'accopiata migliore se adesso e al top dopo sarebbe irraggiungibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ad Hannover venga presentato il nuovo Fendt 850 assieme alla trincia......

 

850?? serie 800 con 500 cv?:cheazz: A parte gli scherzi, la nuova serie 800 che presenteranno ad Hannover dovrebbe essere conposta da 4 modelli da 180 a 240 cv. (818 - 820 - 822 - 824) La storia del 850 l'avevo sentita anch'io ed era solo un numero dato in fase di progettazione....:)

 

Poi sempre ad Hannover dovrebbero presentare anche le serie 400 e 700 con il nuovo look, con cabine e cofani come la serie 900....

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora che fendt presentasse una gamma di potenza intermedia tra la serie 800 vario (820) e la serie 900 vario ....

Il salto che c'è tra le due serie troppo elevato...... cioè occorre una serie che si collochi in mezzo perchè l'820 senza zavorre è circa 70quintali ed il 922 è più di 100 quindi si capisce bene che manca una macchina cioè l'ex 824.....

E' da precchio che si aspetta l'arrivo di questa serie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86

Per quanto rigurarda le motorizzazioni confermo quanto detto da Dj Rudy, pare che anche Fendt passi a Sisu per uniformarsi alle strategie societarie e varie economie di scala, o almeno così mi è stato detto da una persora di casa Agco. Detto questo trovo che il cambio di motorizzazione possa fare perdere un po' di appeal al marchio in terra tedesca, io stesso preferivo il deutz visto che quando ho utilizzato il Sisu non mi ha impressionato molto favorevolmente, anche se su di un vario alle carenze del motore può sopperire una buona gestione del cambio. Detto questo, chi sa qualche info in più sulla nuova serie 800 può renderne partecipe anche noi? Che voi sappiate, gli attuali modelli 818 e 820, con un peso di circa 72 quintali, verranno confermati, magari solo col cambio di cofanature e motorizzazione, oppure verranno sostituiti in toto da questi nuovi modelli più pesanti? Secondo me toglierli sarebbe un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Paolo ha già provveduto a mettere i filmati.

Per quanto riguarda la nuova serie 800,secondo me subirà il destino della nuova serie 900,anche se diventerà un pò pesante.

Spero anch'io che modelli come l'818 rimangano,perchè la linea,vedi cabina e diciamo cosi l'equilibro generale della macchina come il peso mi mancherebbe.

A dimenticavo,complimenti Manuel per l'acquisto come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Paolo ha già provveduto a mettere i filmati.

Per quanto riguarda la nuova serie 800,secondo me subirà il destino della nuova serie 900,anche se diventerà un pò pesante.

Spero anch'io che modelli come l'818 rimangano,perchè la linea,vedi cabina e diciamo cosi l'equilibro generale della macchina come il peso mi mancherebbe.

A dimenticavo,complimenti Manuel per l'acquisto come va?

 

Beh adesso 718 e 818 si sovrappongono un po' quindi è giusto diversificare un po' le linee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, gli attuali modelli 818 e 820, con un peso di circa 72 quintali, verranno confermati, magari solo col cambio di cofanature e motorizzazione, oppure verranno sostituiti in toto da questi nuovi modelli più pesanti? Secondo me toglierli sarebbe un errore...

 

Come riferitomi dal sig. Gruber all'Eima la differenza principale tra un 718 ed un 818 sta nell'equipaggiamento di serie:sul 718 mancano ad esempio il sollevatore anteriore ed il TMS,che vengono forniti a richiesta.Un 718 Vario full optional è molto simile (se non uguale) all'818.

Da qui si potrebbe auspicare un prolungamento verso l'alto della serie 700,in cui i modelli 718 e 720 colmerebbero il vuoto lasciato dagli attuali 818 ed 820 e l'introduzione della nuova serie 800 che coprirebbe la fascia da 180 a 240 cv con pesi e dimensioni superiori.

 

Sottolineo che sono solo mie supposizioni prive di conferme ufficiali,ma che non sembrerebbero così assurde:oltre al nuovo design la serie 700 potrebbe avere anche un modello in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite albe 86
Come riferitomi dal sig. Gruber all'Eima la differenza principale tra un 718 ed un 818 sta nell'equipaggiamento di serie:sul 718 mancano ad esempio il sollevatore anteriore ed il TMS,che vengono forniti a richiesta.Un 718 Vario full optional è molto simile (se non uguale) all'818.

Da qui si potrebbe auspicare un prolungamento verso l'alto della serie 700,in cui i modelli 718 e 720 colmerebbero il vuoto lasciato dagli attuali 818 ed 820 e l'introduzione della nuova serie 800 che coprirebbe la fascia da 180 a 240 cv con pesi e dimensioni superiori.

 

Sottolineo che sono solo mie supposizioni prive di conferme ufficiali,ma che non sembrerebbero così assurde:oltre al nuovo design la serie 700 potrebbe avere anche un modello in più.

 

In effetti Gian queste tue ipotesi sono molto plausibili, un 718 come carro e struttura è circa come un 818, ha solo qualche cv in meno, per cui un 720 potrebbe essere la logica conseguenza delle gamma verso l'alto, con una sovrapposizione in quella fascia che lascerebbe maggior libertà di scelta per quanto riguarda il peso/potenza e quindi i futuri utilizzi della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...