Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi sembra strano quella potenza dato che ad occhio il carro è il solito.

 

a vista pare quello, ma chissà…

 

vidi circa 1 anno fa un ponte ILS che era marcato jd sopra ad un banco di test per potenze fino e oltre 600 hp, non mi dissero il cliente ma era palese viste le forme, e stavano ultimando i test, non escluderei che quello in foto sia il modello piccolo della nuova serie, guardando la foto pare che la sigla sia 8520 o qualcosa di simile, non dimentichiamoci che è ancora un proto molto avanzato, per cui può cambiare ancora tanto.

Modificato da mikyxt
Link al commento
Condividi su altri siti

E ovviamente i nuovi T8 e Magnum avranno "solo" 460 hp, e il T8 avrà lo stesso identico cofano... Almeno i fari del cofano potevano cambiarli...

 

al traino 405 non 460, c'è poco da fare T8 e Magnum sono solo restyling, a prima vista anche questo 8R, vedremo se invece ci saranno anche sostaziosi incrementi di potenza e strutturali.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come dj, non è foto shop ma nemmeno il nuovo convenzionale 500cv, carro é quello di 8r, sul nuovo ci sarà carro nuovo e gommatura nuova, mezzo in foto non ha 2, 30 e a mio avviso non potrà nemmeno ospitarle, comunque ottimo scoop

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando attentamente ha anche cofano più alto di 8r, notare la gobba, ergo possibile motore nuovo, detto questo rimango sempre perplesso anche perché dubito facciano un restyling di 8r per convenzionale 500cv nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra una novità che CNH arrivi dopo molti anni rispetto alla concorrenza, anzi stanno migliorando ultimamente, questo delay si è ridotto molto, prima passavano anche 15 anni ora 5 o 6.

 

scusa se te lo chiedo, ma cosa intendi per ritardo? Insomma, la semicingolatura l'ha introdotta CNH sui trattori prodotti in serie... Per non parlare della CR..

Modificato da Fab5001
Link al commento
Condividi su altri siti

Semicingolatura era per fare economia usando roba che avevano già in casa, in sostanza ha ragione dj fanno macchine valide ma fanno economia su tutto infatti come già detto arrivano in ritardo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in tema, vale a dire a bomba su 8R.

Si notano bene i pesanti camuffi usati, almeno nella foto con dumper, come d'altronde era successo con i 6R nel 2009/10.

 

Ad osservare la foto abbiamo visto sin da subito che strutturalmente non sembra tanto diverso da un 8R attuale.

Saltano subito all'occhio degli elementi che ci fanno pensare al motore: la gobba sul cofano, larghezza del muso ma anche lo scarico non sembra uguale a quello degli 8R 2019, che da agosto sono già ordinabili in versione stage 5. A tal proposito John Deere ha già svelato il suo nuovo top di gamma già stage 5, si tratta di un 13,6 litri, di cui si hanno poche informazioni quali la potenza massima di 690 cv e la compattezza che tanto è stata elogiata consentendo di equipaggiare le numerose macchine del gruppo (che oggi conta anche molte macchine industriali).

Quindi si possono aprire due strade: se la macchina dovesse spingersi verso l'alto in termini di potenza necessiterà incrementi motoristici e strutturali, altrimenti si potrebbero avere altri sviluppi nel segmento 9-10 litri, sempre tenendo a mente che il 9 litri è già in regola con lo stage 5 e quindi utilizzabile.

 

Altra differenza la si riscontra nei parafanghi e nella portiera, mentre la cabina sembrerebbe mantenere lo stesso frame nonostante sia stato apportato un pesante intervento stilistico esterno e sicuramente anche interno, almeno da quanto si può notare.

 

 

Ammesso che non siano foto ritoccate, ed in alcuni punti il dubbio sorge... staremo a vedere!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un 8000 veramente nuovo.

Era da un po di tempo che, nonostante aggiornamenti importanti come e23, potenza ed altro, l'8R era sempre quello alla fine

 

Secondo me loro vogliono rifare trattore che parte dai 300 cavalli e arriva ai 600 ma con cabina ed estetica in comune,quindi se pensiamo che a breve uscire il nuovo Fendt serie 900 con cafano 1000 in John deere potrebbe succede in solo colpo quello che in fendt è successo in 5/6 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, 600 forse sono un po troppi, ma fare simili come estetica 8R odierno e questo 8R ciccione quello si, il vero musone con motore sopra l'assale anteriore è caro agli americani e difficile da abbandonare per la sua distribuzione perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me loro vogliono rifare trattore che parte dai 300 cavalli e arriva ai 600 ma con cabina ed estetica in comune,quindi se pensiamo che a breve uscire il nuovo Fendt serie 900 con cafano 1000 in John deere potrebbe succede in solo colpo quello che in fendt è successo in 5/6 anni.

 

Penso che sia un'opzi9ne possibile ma dubito che si spingano fino ai 600cv come dubito che usino due carri differenti per coprire fascia dai 350cv ai 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia un'opzi9ne possibile ma dubito che si spingano fino ai 600cv come dubito che usino due carri differenti per coprire fascia dai 350cv ai 500

 

a mio avviso faranno una macchina molto simile, stessa forma, stessa cabina, poi fino a 450 hp potrebbe rimane tutto come adesso, motore 9L e stesso carro, poi le versione da 500 a ????? motore 13.5L che è poco più grande del 9L, carro specifico ma linea uguale, cosi da avere una serie 8 completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso faranno una macchina molto simile, stessa forma, stessa cabina, poi fino a 450 hp potrebbe rimane tutto come adesso, motore 9L e stesso carro, poi le versione da 500 a ????? motore 13.5L che è poco più grande del 9L, carro specifico ma linea uguale, cosi da avere una serie 8 completa.

 

13,6 l ! :)

Come dicevo sopra il nuovo propulsore ha in effetti dimensioni contenute, anche se John Deere non ha ancora diffuso i dati dimensionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia un'opzi9ne possibile ma dubito che si spingano fino ai 600cv come dubito che usino due carri differenti per coprire fascia dai 350cv ai 500

 

OT

ciao Ale76 svuota la cartella messaggi che abitiamo vicini e ti devo chiedere una cosa:)

 

 

 

IT

john deere ha solo detto che è poco più grande del 9L attuale, di conseguenza vuol dire che, probabilmente, stanno riprogettando pure il 9 litri

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo jd quelle foto sono uscite perché le volevano fare uscire e secondo me hanno mostrato praticamente nulla, chissà cosa avranno in serbo,cartella svuotata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite agribassa
Conoscendo jd quelle foto sono uscite perché le volevano fare uscire e secondo me hanno mostrato praticamente nulla, chissà cosa avranno in serbo,cartella svuotata

 

Potrebbe essere che fanno come con la trincia.Le prime immagini che si son viste sul web sono state abbastanza fuorvianti rispetto al modello definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...