Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da comprare insomma.

Ne ho visti a 9000 ore che avevano rotto solo il flessibile dello scarico e perdeva qualche goccia d'olio tra albero trasmissione e differenziale. Cambiato paraoli e flessibile, macchina perfetta. Gran macchina

 

E 8320r come l'hai allestito? Gommatura?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto, visto che siamo vicini verrò a vederlo, comunque a mio parere il migliore 8000 a listino jd, il più equilibrato Carro_potenza, insomma per me macchina perfetta, ero andato a vedere 8320 che girava in prova tramite Casalone, già modello 2017 e devi dire che probabilmente è la macchina che mi ha impressionato di più negli ultimi anni, questa è la soglia max o la giusta se preferita che può ospitare quel carro e quella gommata, per me macchina perfetta,

Link al commento
Condividi su altri siti

8320 e23 710 75 42 e 650 34 axiobib zavorre interne post da 625 kg stabilizzatori automatici waltersheid soll anteriore zuidberg sedile attivo monitor 10 pollici inversore a destra

 

Mio amico e vicino di casa ha ordinato stessa macchina un anno fa, poi è capitata l’occasione di prendere un autopower e ha ordinato quello che è arrivato 3 mesi fa. Non è ancora sfruttato a dovere se non in trasporto pesante con botte bossini e con rimorchio a spinta genius, usato per trinciato e per letame con i rulli, carico pesa diverse tonnellate... fuori portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto, visto che siamo vicini verrò a vederlo, comunque a mio parere il migliore 8000 a listino jd, il più equilibrato Carro_potenza, insomma per me macchina perfetta, ero andato a vedere 8320 che girava in prova tramite Casalone, già modello 2017 e devi dire che probabilmente è la macchina che mi ha impressionato di più negli ultimi anni, questa è la soglia max o la giusta se preferita che può ospitare quel carro e quella gommata, per me macchina perfetta,

 

Grazie questa estate vieni pure io avevo provato stessa macchina ivt ma con e23 impressiona ancora di più come tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Andiamoci piano marco tirava uguale perché 939 non era spremuto al max, detto questo sono convinto che con quel bilanciamento e con quei pochi cv rispetto a fendt a pari cv sarebbe stata dura tenerlo dietro anche se c'è da dire che più aumentano cb più aumentano slittamenti, e proprio questo il motivo per il quale qualunque serie 8000 di qualsiasi marca, media potenza impressiona più che un top di gamma, altro esempio 8660mf in proportion, ione va decisamente di più di 8690

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, vi siete persi, voi incolpate JD dell'assenza o poca sensibilità dello sforzo controllato, ma vi siete chiesti perché? Se non avete un altezza traino, con relativo attacco terzo punto corretto, lasciate perdere, continuate pure a tirare d'ignoranza, tanto cosa serve la tecnologia delle macchine se poi chi vi attacca l'attrezzatura usa il modello Caino, saluti

 

sinceramente la triangolazione non è malvagia (almeno per gli attrezzi che ci attacco io) eccetto l'aratro talpa che in tutti i costruttori fa schifo perché meglio non si può fare su un attrezzo del genere, per me il problema è il software del trattore...

visto che sono una persona curiosa e mi piace imparare che attrezzi devo comprare in collina con campi medi di 2 ettari e ostacoli nel mezzo? credo che il modello caino portato sia l'unica soluzione.

Basta essere obbiettivi è una macchina americana dove non sanno nemmeno cosa sia lo sforzo controllato, infatti su alcune macchine europee anche con una geometria del sollevatore schifosa lo sforzo va lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Infatti, è anche le altre macchine di concezione americane hanno gli stessi problemi con sforzo controllato, altro esempio problemi accusati su ponte davanti jd, crociere in primis, anche qui è logico, in America non si sterza mai

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la triangolazione non è malvagia (almeno per gli attrezzi che ci attacco io) eccetto l'aratro talpa che in tutti i costruttori fa schifo perché meglio non si può fare su un attrezzo del genere, per me il problema è il software del trattore...

visto che sono una persona curiosa e mi piace imparare che attrezzi devo comprare in collina con campi medi di 2 ettari e ostacoli nel mezzo? credo che il modello caino portato sia l'unica soluzione.

Basta essere obbiettivi è una macchina americana dove non sanno nemmeno cosa sia lo sforzo controllato, infatti su alcune macchine europee anche con una geometria del sollevatore schifosa lo sforzo va lo stesso.

 

Onestamente non vedo JD inferiore come sforzo controllato, questo semmai è un problema per tutti i marchi, ad un evoluzione esponenziale delle trattrici, vi è stata una stasi da parte delle attrezzature, non riesco a capire perché, a fronte di una evoluzione per ciò che riguarda le triangolazione dei trattori "moderni" ciò non si sia verificato anche nelle attrezzature, per Ale 76, ricordati che lo sforzo controllato non viene risaltano dalla marca del trattore, ma dall'attrezzatura che vi attacchi, posso tranquillamente affermare che lo stesso trattore con aratri diversi da risposte diverse, quindi il problema sta nell'aratro, non viceversa, che poi in usa non amino i portati è un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino mi parlava tre giorni fa del suo 8320 R del 2017 circa 500h si lamenta Din da subito di un lento richiamo dello sforzo controllato,ha segnalato il problema gli devono cambiare pulsante domando sollevatore in cabina e perni sforzo controllato,non mi ha detto se è in contesto di aggiornamento oppure.......

Io sono come San Tommaso se non vedo non credo,quindi avrei piacere di provarlo prima di sentenziare.

(Ho riportato la sua citazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino mi parlava tre giorni fa del suo 8320 R del 2017 circa 500h si lamenta Din da subito di un lento richiamo dello sforzo controllato,ha segnalato il problema gli devono cambiare pulsante domando sollevatore in cabina e perni sforzo controllato,non mi ha detto se è in contesto di aggiornamento oppure.......

Io sono come San Tommaso se non vedo non credo,quindi avrei piacere di provarlo prima di sentenziare.

(Ho riportato la sua citazione)

La problematica di tutti i marchi, lento richiamo, come se lo sforzo controllato fosse un'entità sensoriale di un altra galassia, che a fronte della sensazione del momento si adegua, signori se chi vende le macchine non sa cosa vende, oppure non vi dice che una volta presa dovete aggiornare o quantomeno adattare il parco attrezzatura alle caratteristiche del nuovo acquisto, siamo messi male!

1° bracciali in lavoro non rivolti verso il basso!

2° sollevatore libero trasversalmente in fase di lavoro ovviamente deve rimanere centrale, non illudetevi di tenere dritto l'attr3ezzo con il sollevatore, si chiama sollevatore non raddrizzatore!

3° terzo punto lato attrezzo SEMPRE Più ALTO CHE LATO TRATTORE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...