Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ti chiedevo se eri interessato,per curiosità personale;quanto costa attualmente quel trattore?!

Per quanto rugurada il sistema che fa uscire la terra è fatto di plastica a triangolo io non ho zoom adeguati che lo fanno vedere nelle foto,comunque se vai ad Eima lo vedi dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei sai del prezzo.... Ho visto che è in vendita in un concessionario però prima di chiedere volevo sapere com'è messo....

per quanto riguarda il sistema per uscire la terra non pensavo fosse di plastica.... Ma é un accessorio originale jd???? Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto in argomento mt, il jd è stato sostituito non per rotture ma perché cliente ha fatto discussioni con il conce infatti ha cambiato 9 jd con 9 fendt, il mezzo comunque ha 2000 ore, fino al momento della sostituzione 0 problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei sai del prezzo.... Ho visto che è in vendita in un concessionario però prima di chiedere volevo sapere com'è messo....

per quanto riguarda il sistema per uscire la terra non pensavo fosse di plastica.... Ma é un accessorio originale jd???? Ciao e grazie

 

Non lo so..perche non l'ho mai chiesto,ma non credo sia originale...ho visto che anche il nuovo MT 943 lo ha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non fai lavori di tiro al massimo carico motore al di sotto dei 7 8 km orari e cambio non ha problemi, se fai lavori come aratro ripuntatore o attrezzi che ti impiegano la macchina al massimo sempre a velocità basse sai che il cambio dura 4 5mila ore

Complimenti e auguri per l'acquistoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la zavorratura và in base al tipo di lavoro....attrezzi portati la devi avere per forza quella davanti.....attrezzi trainati invece và in base allo slittamento che generi.....se vuoi bene ai cingoli e al resto non superare il 5%....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...