Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I nuovi catalizzatori non sono come i vecchi, durano per tutta la vita del trattore (stando a quanto detto da john deere)

Nello scarico ci sta tutto l'impianto dei trattamenti con urea e filtri/riciclo eccetera, ci credo che costi molto cambiare l'intero scarico

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Non rigenera più perché catalizzatori ostruiti..9000h hanno fatto il loro lavoro ..a detta dell' officina JD siamo arrivati fino a quì perche lo abbiamo usato sempre a pieni reggimi , se andavamo con motore riposato dovevamo cambiarle molto prima sulle 3/4000h

Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di spendere 11 mila € su un trattore con 9000 ore, ne spendi 1000, rimappi così disattivi EGR, disattivi rigenerazione, elimini il fap e metti la marmitta di un 8030 e sei apposto.
Mi diceva un meccanico jd che non è così semplice come sembra.. Almeno loro non lo hanno mai fatto..

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diceva un meccanico jd che non è così semplice come sembra.. Almeno loro non lo hanno mai fatto..

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

 

Infatti un'officina del conce non è in grado, quelli sono lavori da far fare a ditte specializzate come ad esempio Centro Diesel di Lugo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di spendere 11 mila € su un trattore con 9000 ore, ne spendi 1000, rimappi così disattivi EGR, disattivi rigenerazione, elimini il fap e metti la marmitta di un 8030 e sei apposto.

 

Ma che marmitta, scarico diretto in inox:asd:

A parte gli scherzi, mi sembra molto strano che sui vecchi non lo cambino, hanno sempre cambiato i filtri

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!! Però prima vogliamo provare a fargli il lavaggio, come fanno nelle officine auto , se non si riesce togliamo tutto e rimappiamo ..scandaloso non fornire più i ricambi, anche se mi sembra strano ...

 

tutto risolto con un lavaggio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avvisa il trattore quando é ora ..ti chiede di fare la rigenerazione in manuale e se non l'accetta devi fare il lavaggio..anche perchè il motore va in protezione con potenza ridotta...comunque con un uso normale 3/4000h é la durata..

Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

San64 in terratech hanno abolito ARATRO SEMIPORTATO perché il direttore dice che serviva a fare fallire l azienda..

il 4vomero portato del video porta a casa ettari in tutte le condizioni, anche nei piccoli campi, nelle punte, campi con pali Enel, etc

il semi portato nelle loro condizioni dava il massimo negli appezzamenti lunghi 400m (pare sia la lunghezza massima dei campi dove operano) e pagava pegno nelle finiture, campi a punta etc.. fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

e a me mi davano del coglione perche avevo rifatto un portato.....tsèèèèè:fiufiu:....un aratro che pesa molto piu, che costa molto piu, che ci metti il doppio a girare per sentirsi dire cosa...che il trattore lo tira meglio perche resta libero?....ma daiiiii...tu registralo bene e poi vedi chi lo tira ,meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per manovre di fine campo che differenza è cosi elevata perchè hai track e non gommato(con track e portato giri su te stesso in testata)va pero detto che stesso trattore (parlo di terrateck )con semiportato andava alla stessa velocita pero con un corpo in piu, ergo con campi adeguati non ci sono dubbi su quale dei due fa rendere di piu una macchina , sopratutto se track. Va anche aggiunto che su track semiportato ti preserva da eventuali rotture che su cingolo usando attrezzature portate sono abbastanza frequenti

Link al commento
Condividi su altri siti

8200 ore su 745B e di quello che dici tu nessun danno da attribuire ad aratro...e lavoro in collina e non in piano...da noi i semiportati sono quasi zero...nelle marche ce ne sono ma solo per un semplice motivo, perche loro arano in discesa con ritorno a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...