Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
Per la "posizione sociale"che ha lui in zona ci aspettavamo 8400r però.:asd:

 

8400 non serve gia con questo non molla motore ma slitta .per le ruote sterzate calcola che siamo in pendenza e se non sterzo vai sull'arato

 

La "posizione sociale" si crea facendo scelte ponderate, a fare a gara a chi c'è l'ha più grosso non si ottengono grossi guadagni.

Complimenti per la macchina G.DEERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' girano "per sotto" anziche ' per sopra?
Gli entro solco solitamente girano sotto, anche il mio Angeloni 3 vomeri, I fuori solco girano sopra per ovvie ragioni.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok certo. Mio entrosolco es gira per sopra . aldila' di chi ha cosa, mi sembra meglio. Scusate ot
È questione di abitudine. Kverneland che ho preso gira sopra ma si può far girare sotto. L'ho spostato per farlo girare sotto, i pro sono: per finire i campi, lo in lino come voglio e posso arare anche con un corpo solo per rifiniture. Non è necessaria la chiusura dell'aratro larghezza di lavoro, girando con ali sopra deve stringersi per non toccare terra e poi ripristinare la posizione. Contro: serve più sforzo per farlo ruotare, a livello di idraulica

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...