Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8400R E23 DLG Test

 

Nel powermix l'8400R E23 ha battuto anche il 7310R E23 (che aveva vinto precedentemente), e ha battuto in tutti i test (trasporti compresi) il 939 S4.

 

Test che fanno riflettere....

Non per niente è un'azienda leader mondiale sempre avanti una spanna

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi scrivo una curiosita,domenica scorsa in occasione di una festa,dove era presente anche un amico con dinamometro abbiamo attaccato RT 8320 ed ha fatto 340 hp,purtoppo non ho le curve di coppia perche non era presente in quel momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite ale76
Non per niente è un'azienda leader mondiale sempre avanti una spanna

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Puoi elencare tutte queste spanne?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Secondo me non è un problema di regolazione, terreno compatto sotto e residuo verde in superficie che non fà avanzare dritto il trattore. Da notare le gomme del trattore che sono pulite come se stesse falciando, un cantiere di quel peso dovrebbe lasciare delle tracce ben visibili

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con questo

e con questo
...per me è il carrier che li tira storti !! forse perchè sovradimensionati al peso dei trattori e una minima regolazione più accentuata ai primi o ai secondi dischi tira storto (in sostanza va via o di punta o di culo :asd: detta proprio agricola) .. Modificato da jd.isidoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un problema c'è di sicuro ancge se non so individuarlo, sentiamo i piu esperti, tuttavia teniamo presente che attrezzi quali in carier hanno tendenza a tirare di traverso, qui pero mi sembra un esagerazione, comunque per me carrier trainato 6m è roba da track

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un carrier, e di solito quando il trattore tira storto come nel video è perché il carrier è sovradimensionato rispetto al trattore o perché il trattore non ha aderenza. Dal video mi sembra che il trattore scivoli o non abbia aderenza e quindi vada dove gli pare.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attacco il carrier da 5 mt al track; se è regolato male ( i dischi davanti e dietro non lavorano alla stessa profondità ) il track va dritto, ma il carrier va di traverso .

Attaccato ad un gommato non saprei, ma penso si tratti di errata regolazione dell’attrezzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mancherebbe la zavorra centrale ed è seriamente un carroarmato:asd:

daltronde, 10 per ruota dietro, 15 davanti e quella centrale se non sbaglio da 15 pure quella col peso della macchina dovresti arrivare a 160 qli tondi, hai voglia a tirare :perfido:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...