Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si hanno riduttori più piccoli, se non sbaglio i riduttori più grandi partono proprio dall'8320 ma sono optional mentre 8345 8370 e 8400R hanno riduttori più grossi di serie, i pesi precisi della serie nuova non li so, ma differiranno di 2 3 qli massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salito oggi su 8370 R e siccome non me lo ricordavo tanto...ha una visuale da paura....

Io penso che non ci sono trattori di quella potenza con tale visuale

20170205148632064105309.JPG 20170205148632065802114.JPG

 

Concordo, dal sedile si vede anche il gancio di traino.

 

secondo me come sterzata se paragonata a un 900 siamo li....

 

Il 900 Vario è più impacciato nelle manovre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche John Deere ora consente di montare la zavorra da 18q davanti? Non credevo che un trattore così ben bilanciato ne avesse necessità.

 

Potendo montare circa 30 qli di zavorre al posteriore due tre qli in più davanti non guastano anche se non sono necessari a parer mio tutto questo peso, 20 qli di ciambelle dietro e 7 8 davanti ed hai già un carrarmato che pesa 160 qli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si, come peso e potenza sono lì, più bilanciato il JD come distribuzione pesi. Il fendt 939 s4 ha consumi urea simili, però c'è una bella differenza di peso a vuoto.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come peso e potenza sono lì, più bilanciato il JD come distribuzione pesi. Il fendt 939 s4 ha consumi urea simili, però c'è una bella differenza di peso a vuoto.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

ma anche di cavalleria..

 

sarebbe bello confrontarlo con un 1042 fendt

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione per miky il 950 testato è un Tier4A, mentre l'8400R è un Tier4B, quindi probabilmente il futuro Axion 950 Tier4B consumerà ancora più urea rispetto a quello del test.

 

Peso senza zavorre pari a 129 q.li circa 9 in meno di T8.435 AC e del Magnum 380 CVX, ma con una distribuzione dei pesi decisamente migliore.

 

JD si conferma sempre il TOP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione per miky il 950 testato è un Tier4A, mentre l'8400R è un Tier4B, quindi probabilmente il futuro Axion 950 Tier4B consumerà ancora più urea rispetto a quello del test.

 

Peso senza zavorre pari a 129 q.li circa 9 in meno di T8.435 AC e del Magnum 380 CVX, ma con una distribuzione dei pesi decisamente migliore.

 

JD si conferma sempre il TOP.

 

avevo visto in effetti, non l'ho scritto, in considerazione di questo aspetto, cioè che con lo stage IV il claas consumerà ancora più urea il dato del JD è ancora più positivo.

 

 

non vedo l'ora di vedere in futuro tutte le versione stage V, dove, a meno di sorprese, tutti i motori avranno a grandi linee gli stessi sistemi di trattamento dei gas, mi incuriosisce vedere il consumo di urea, vedremo tra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Corn Planting with two John Deere 8370RT

 

JOHN DEERE 8370 RT with the JOHN DEERE 1775 NT ExactEmerge 16Row Planter

 

33163542113_d5db8715e5_b.jpg

Spring Work 2017- Corn Planting | JOHN DEERE by Martin King, on Flickr

 

34014446525_a1ea5a96ec_b.jpg

Spring Work 2017- Corn Planting | JOHN DEERE by Martin King, on Flickr

 

 

JOHN DEERE 8370 RT with the JOHN DEERE 1775 NT ExactEmerge Planter and APV PS 1600 Fertilizer Equipment

 

33646826620_b2ddc35d69_b.jpg

Spring Work 2017- Corn Planting | JOHN DEERE by Martin King, on Flickr

 

33639846370_3b1b9b7fab_b.jpg

Ready to GO | JOHN DEERE by Martin King, on Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
8400R E23 DLG Test

 

Nel powermix l'8400R E23 ha battuto anche il 7310R E23 (che aveva vinto precedentemente), e ha battuto in tutti i test (trasporti compresi) il 939 S4.

 

Test che fanno riflettere....

 

Sarebbe bello confrontarli a parità di trasmissione, in modo da vedere le differenze di rendimento anche fra Ivt ed E23.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...