Vai al contenuto

dilemma frenatura ad aria


Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando li stacchi si frenano

Poi ce un fungo che se premuto li libera per spostarli ad esempio nel piazzale

Cmq mai fidarsi perche basta una perditina e si scaricano e si sfrena

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, quando capita che si rompe improvvisamente la frenatura sul trattore con una perdita d'aria repentina il rimorchio frena, a patto che ci sia aria nel serbatoio. Per sbloccarlo basta premere il fungo della valvola tripla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da circa 4 anni avevo un problema di frenatura sulle ruote posteriori di due trattrice a cui erano state montate a cura del concessionario di zona la frenatura pneumatica Malesani. Mi ero lamentato di questo handicap con chi l aveva montata, ma mi hanno tirato avanti e prima c'era da fare lo spurgo e poi pulire ecc. Ecc.

In fiera a Verona ho prospettato il problema a Malesani di cui eravamo clienti gia dagli anni 70 e lui mi ha detto di passare dalla sede dove mi avrebbe dato modo di risolvere il problema. Cosi ho fatto è ho risolto il problema. Volevo ringraziare la ditta Malesani pubblicamente per la correttezza e precisione. Poche ditte oramai hanno a cuore i clienti come loro. Complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...