Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma i cingoli sono optional anche sul nuovo modello od esiste una macchina parallela tipo stx quatrac?Che vantaggio da la forma insolita di questa cingolatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ma sei proprio sicuro che non toglie molta visibilità? Secondo me se ci sali cambi idea :asd:

 

 

ma dai!!!! serve a vedere il colore dei gas di scarico per capire quando è saltata la turbina del Cursor...:2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei proprio sicuro che non toglie molta visibilità? Secondo me se ci sali cambi idea :asd:

 

 

che attrezzi anteriori usi con un t9?

 

su che estensioni lavori?

 

uno scarico sul cofano toglie molta più visibilità, l'ideale sarebbe sul montante della cabina..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto, dove era prima di tale modifica!

 

io non so chi lavori per new holland, non conosco gli ingegneri di persona, ma se l'hanno spostato un motivo c'è, stai tranquillo..

 

nessuno va a riprogettare un pezzo senza un'evidente necessità..

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spero di contribuire anche se con un pò di ritardo, questo era ad Agrilevante davanti al padiglione dei trattori

 

t126429_sp-a0067.jpg

 

t126430_sp-a0068.jpg

Hanno fatto la prova in campo qui da me del medesimo esemplare, non ero presente ma chi c'è stato mi ha riferito che ne è rimasto deluso, anzi ha deluso un po tutti i presenti, probabilmente perchè era accoppiato con un attrezzo troppo grande per lui, il t9 era gemellato anche in quell'occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto la prova in campo qui da me del medesimo esemplare, non ero presente ma chi c'è stato mi ha riferito che ne è rimasto deluso, anzi ha deluso un po tutti i presenti, probabilmente perchè era accoppiato con un attrezzo troppo grande per lui, il t9 era gemellato anche in quell'occasione

 

scusa, posso chiedere con cosa era accoppiato? che attrezzi girano normalmente in italia grandi per lui? o era un attrezzo portato apposta?

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...