Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se li guardi bene non si somigliano per niente.....Mefisto!!!!!!......nel tuo DNA cè traccia di MF:2funny:.....sei un grande!

 

Caro Sandro che dirti sei sempre gentile ....................... e sicuramente è inutile aggiungere che quì sul forum sei sicuramente tra gli amici (perchè tale ti considero) che stimo di più ........................

 

Una cosa però propio non riesco a capirla ...................... è palese che nel mio DNA, forse qualche traccia di MF ci sia, ma è altrettanto chiaro che anche nel tuo di cuore vi sono queste macchine ....................... ora mi spieghi come CAZZO è (il rafforzativo con la parolaccia è d'obbligo ) che nella tua azienda invece negli ultimi anni ci sta entrando di tutto tranne che Massey ????????????

Non che voglia in qualchemodo criticare la scelta dei mezzi che stai acquistando in questi anni, non mi permetterei mai ..................... ma perdonami la franchezza ................ ma non mi spiego assolutamente sta cosa

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente!!...da te accetto ogni pensiero , perché sono sicuro che è sincero.....vedi....il fatto è che chi vende MF da noi non è che mi vada molto a genio......ho dovuto ingoiare un rospo grosso con il challeger, ma sul quel lato non avevo molte scelte.....comunque ho sempre un un bel ricordo sia del 16500 landini che dell'indistruttibile 3095....è stata la macchina che mi ha dato le più grandi soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

..............vedi....il fatto è che chi vende MF da noi non è che mi vada molto a genio......ho dovuto ingoiare un rospo grosso con il challeger, ma sul quel lato non avevo molte scelte .................

 

Azzzzzzzzzzz ...................... allora fra qualche tempo, quando sarà ora di mandare in pensione il 745 al posto di un bel 7xx D ..................... ci aspetteremo un bel 8 RT ?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Landini 14500 del terzista del mio paese, foto del 2004 prima che venisse sostituito:

 

20150307142574159518558.jpg

20150307142574160161721.jpg

 

Ringrazio la ditta Erbini fratelli per la concessione d'uso delle immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Domanda

cerco un 100/110 cv con trazione da non spendere molto

deve stendere il tubo del rotolone e portarlo in giro per l azienda

inoltre lo userò anche con la gruetta per i sacconi di concime

Quali sono i punti deboli del Landini 10000?

Link al commento
Condividi su altri siti

È una delle macchine più indovinate della Landini. La posizione di guida non è comodissima, ma è un mulo, va sempre.

Controlla lo stacco frizione sia a pedale che della PDF. Il sollevatore deve alzarsi e abbassarsi in modo lineare, senza sobbalzi. Controlla anche che il bloccaggio del differenziale funzioni, per il resto sono macchine eterne

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...