Vai al contenuto

John Deere Serie 5M e John Deere serie 5G


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi hanno offerto un 5090M usato con 1700 ore...

 

avendo già un 5080R mi interesserebbe per avere due macchine simili.

 

Il mio dubbio è sul sollevatore, ci sono 3 levette, funziona bene come quello del mio 5080R?

 

Io ho quello con la piccola console nera con la leva centrale nera sopra e i due bottoni sul fianco

Cosa ne dite? Ho anche Già 4 ruote strette che non uso sull'R

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sollevatore a cui ti riferisci te edo,secondo me é più scomodo perché non è a comando elettrico,è a comando manuale,e sinceramente non credo che ti soddisfi come la serie R!

 

Su queste macchine non si possono mettere freni anteriori

La serie G no l'ho mai seguita quindi non so sinceramente se è stata tolta

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno offerto un 5090M usato con 1700 ore...

 

avendo già un 5080R mi interesserebbe per avere due macchine simili.

 

Il mio dubbio è sul sollevatore, ci sono 3 levette, funziona bene come quello del mio 5080R?

 

Io ho quello con la piccola console nera con la leva centrale nera sopra e i due bottoni sul fianco

Cosa ne dite? Ho anche Già 4 ruote strette che non uso sull'R

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Un mio amico ha il 5115M con forca e ne è contento.

Lo usa per fienagione e paglia col carrellone, ma l'ha anche usato ad arare col trivomere quando aveva il TSA 115 impegnato con l'erpice rotante.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 5115M non è il modello nuovo? Io mi riferisco al modello del 2009 o 2010...

 

Toso, che sia più scomodo ne ero certo, ma c'è da capire se sia utilizzabile o meno, visto che andrà a fare tutta la stagione con la botte diserbo trainata e lo staccherò solo per la semina del grano e poco più... però non si può mai sapere, in futuro potrebbe servire di più il sollevatore

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un preventivo per un 5085M, soll. elettronico, inversore elettronico, sedile pneumatico, tre distributori, mezza marcia e basta in pratica...41.000€

a me sembra un pochino caro

Link al commento
Condividi su altri siti

no il cambio è 32/16... però visto che farò quasi solo diserbi e 300 ore annue è fin troppo costoso, valuterò anche landini serie 5 e valtra A84

 

sto guardando anche l'usato ma non trovo niente di decente, qualcuno è a conoscenza di un ottimo usato sugli 80 cavalli? tipo jd 5720 o 5080r

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti 28 mila per un 5720 con 8000 ore non esiste, può essere bello fin che vuoi ma piuttosto con 30 prendo un landini 5.100 D nuovo che è anche in offerta

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...