Vai al contenuto

John Deere Serie 5M e John Deere serie 5G


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Provato ieri nel piazzale di Raggi un 5100M, e devo dire che l'inversore e l'hi-lo vanno bene, nulla da dire, leve del cambio magari un po dure ma forse perchè è nuovo, rumorosità in cabina un po' c'è ma non ho accelerato molto perchè il motore era freddo, ma comunque circa come la concorrenza niente di preoccupante, non sembra una brutta macchina, anzi. Ovviamente non è il vecchio 5R ma nemmeno un trattore iper economico, direi una buona via di mezzo per chi bada alla sostanza e vuole un motore con elevata cilindrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5m mi sembra un ottimo trattore aziendale. 32 marce avanti e 16 indietro con hi-lo (mezza marcia), inversore elettroidraulico al volante, sollevatore e pto eletronici. Un buon allestimento senza esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo? Costa come un g!

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

confermo, il concessionario ha detto che sul 5085m hanno maggiore scontistica, tra questo e 5080g ballava a parità di optionals circa 1000 euro.

Comunque 5085m con 420/85r30, 320/85r24 michelin, powr reverser 16+16, sollevatore elettronico, soll e pto anteriori, cabina plus con aria condizionata, 3 distributori doppio effetto, frenatura idraulica rimorchio 39000+ iva di primo prezzo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri nel piazzale di Raggi un 5100M, e devo dire che l'inversore e l'hi-lo vanno bene, nulla da dire, leve del cambio magari un po dure ma forse perchè è nuovo, rumorosità in cabina un po' c'è ma non ho accelerato molto perchè il motore era freddo, ma comunque circa come la concorrenza niente di preoccupante, non sembra una brutta macchina, anzi. Ovviamente non è il vecchio 5R ma nemmeno un trattore iper economico, direi una buona via di mezzo per chi bada alla sostanza e vuole un motore con elevata cilindrata.

Il problema del 5100m è il peso! 4190 kg senza sollevamento anteriore!!! (Con gomme 540)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma chi ce l'ha è contento della macchina soprattutto degli ultimi.

Sicuramente dipende dall esigenze che uno ha.

L avevo tenuto in considerazione e alla fine probabilmente prendo un same dorato 100.4

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato a visitare un agricoltore che ha solo verdoni tra cui questo 5090G.. sentire lui, gli ha fatto un brutto scherzo la centralina del motore che si è conclusa con un bell'arrosto di fpt!! mica male per una macchina nuova! dev'esser nato male qualcosa in quel trattore li.. gliel'hanno cambiato con uno nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

avrei trovato un 5090G quasi nuovo,una decina di ore. è una macchina ex demo, con cabina a.c.. trasmissione power reverser, inversore elettroidraulico al volante, 3 distributori e staccabatteria a 31+iva, la macchina andrebbe a far lavori di semina, erpicatura, ripasso, concimazione e diserbo su un aziendina di circa 10 ha. ho letto che praticamente è costruito totalmente in italia, motore compreso.

secondo voi potrebbe essere una buona occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Èuna macchina che di jhon deere ha solo il colore ,è una carraro a tutti gli effetti

Qui da noi la maggior parte dei 5g che ci sono , sono tutti specializzati e non vanno malaccio ,

secondo me se il prezzo è buono prendilo dopo tutto per 10 ettari basta e avanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...