Vai al contenuto

John Deere Serie 5M e John Deere serie 5G


DjRudy

Messaggi raccomandati

Se ti sta bene che abbia solo una marcia sotto carico e solo in avanti(non capisco perché non si possa cambiare la mezza marcia in retromarcia)

È molto valida la macchina, io ero indeciso tra prendere il 5085m e il t5.85.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Indietro non va perché probabilment la frizione quella della marcia base in avanti fa da frizione anche per la retro..Il mio Landini è fatto così

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Comunque stesso dubbio mio...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho preso il t5 per risparmiare 4-5 mila euro e perché era in pronta consegna.

 

Però ho fatto questa scelta perché lo userò solo per fare diserbi... se lo avessi dovuto usare per fare un pò di tutto con molte ore all'anno avrei preso il John deere senza dubbio.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se intendi il 5100m nuovo dovrebbe andare bene, completamente rivisto rispetto al vecchio serie m

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Sei riuscito a capire cosa è cambiato rispetto al vecchio 5M?!

Ho perso i contatti su questo tipo di macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ho preso il t5 per risparmiare 4-5 mila euro e perché era in pronta consegna.

 

Però ho fatto questa scelta perché lo userò solo per fare diserbi... se lo avessi dovuto usare per fare un pò di tutto con molte ore all'anno avrei preso il John deere senza dubbio.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

T5 utility o T5. ?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a capire cosa è cambiato rispetto al vecchio 5M?!

Ho perso i contatti su questo tipo di macchina...

Ho avuto modo di provarla solo nel piazzale della Concessionaria, però mi ha dato subito l'impressione di una macchina finita bene, robusta e maneggevole allo stesso tempo. L'inversore ora è regolabile con un potenziometro a fianco al volante, infatti sulla serie precedente era scattoso, differenziale posteriore molto più grosso, sollevamento elettronico uguale alla serie R, l'unica cosa che non mi è piaciuta sono gli innesti del cambio, quando si mette la quarta in movimento è facile sbagliarsi perché entra in parcheggio (non si ferma il trattore perché non entra del tutto ma gratta)

Comunque è un problemino che si risolve con poco.

L'unica cosa che non mi ricordo è se venga fatta anche la serie M in America

 

Il prezzo poco più alto rispetto alla concorrenza

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Come va la seria 5G? Un 5080 usato con 3000 ore solo con antiribaltamento quanto puo valere?

Dove li costruiscono?

Grazie

 

I 5G sono costruiti negli stabilimenti Carraro Agritalia di Rovigo.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
11 ore fa, rico 91 ha scritto:

Secondo voi un 5090 M è paragonabile ad un 5720/5820?  

Ci sono macchine in giro con su un po’ di ore per sapere se sono affidabili?

Si è paragonabile ma secondo me hanno fatto qualche passo indietro, soprattutto a livello di cambio.. Non c'è più il powerquad con 4 marce sotto carico ma il power reverse con la mezza marcia, lho usato 2 volte per strada mentre lo portavamo in fiera e non mi è piaciuto per niente! A sto punto meglio prendere un 5R base uguale al 5M e la differenza è di pochi euro.. Ma almeno è un R, con qualche cv in più in trasporto e un cambio come si deve, il commandquad

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100 % con greendeere, se uno prende un 5090R tutto base con command quad spende si e no 2000 € in più del 5090M ma è tutta altra macchina.
Io ho il 5090m e si il cambio si fa rimpiangere...però dal 5r base sono 6/7 mila euro...avevo chiesto...per il resto si usa bene però dai

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fagnelli ha scritto:

Io ho il 5090m e si il cambio si fa rimpiangere...però dal 5r base sono 6/7 mila euro...avevo chiesto...per il resto si usa bene però dai

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

Secondo me ti hanno detto una cifra a spanne perché mal che vada non superi i 4k € di differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio si...dovevo fare entro l'anno io poi ho ordinato su misura perché erano tutti già con freno ad aria e io non lo uso x niente...allora ho fatto full con freno idraulico e sollevatore anteriore a stesso prezzo...per culo arrivato uno di quelli ordinati sbagliato e senza freno ad aria e mi hanno messo loro poi quello che mancava(sollevatore sedile passeggero e frenatura)

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...