Pagina 400 di 408 primaprima ... 300350390396397398399400401402403404 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 4078

Discussione: Rotopresse....

Utente Tractorum.it L'avatar di lambo2000
    User ID:
    439
    Status:
    lambo2000 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/3
    Given: 3/0

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Quote Originariamente inviato da luca santolamazza Visualizza il messaggio
    ma non ai sostituito proprio una class perche avevi problemi , se non a i ganci i pistoni non riescono a reggere la pressione ed escono rotoli grandi ma mosci ,potevi fartela provare prima della consegna
    ciao luca, il problema stava tutto nel freno del rotolo. oggi l'ho potuta provare, e dopo aver allargato il registro del freno rete, tutto è andato ok. i rortoli sono da 1,50, e non sono mosci. ho fatto 120 presse di cui 3 sbagliate ( le prime 3 ).
    si avevo un'altra class rollant, ma l'antenata delle rollant.spero che questa continui come ha fatto oggi. da quello che ne so io, nessuna rotopressa a rulli ha i ganci, altrimenti scoppierebbero. diverso per quelle a cinghie naturalmente. in quelle a rulli l'unica cosa che si può rompere, sono i cuscinetti., ciao.

Utente Tractorum.it L'avatar di luca santolamazza
    User ID:
    2220
    Status:
    luca santolamazza non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 178/2
    Given: 766/4

la mia a rulli con catene ha i ganci

Utente Tractorum.it L'avatar di giotoma
    User ID:
    5348
    Status:
    giotoma non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/2

Ragazzi, prima di chiamare l'assistenza provo a chiedere a voi, ho la v9 che non tira Praticamente arriva massimo all'inizio del rosso, 150 bar se non sbaglio e non va oltre anche impostando sulla centralina la densità a 60, qualche idea?

Utente Tractorum.it L'avatar di Ducati TB
    User ID:
    67
    Status:
    Ducati TB non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 304/9
    Given: 144/10

Quote Originariamente inviato da giotoma Visualizza il messaggio
    Ragazzi, prima di chiamare l'assistenza provo a chiedere a voi, ho la v9 che non tira Praticamente arriva massimo all'inizio del rosso, 150 bar se non sbaglio e non va oltre anche impostando sulla centralina la densità a 60, qualche idea?
    all'inizio del rosso mi pare siano 180 Bar
    888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK

Utente Tractorum.it L'avatar di giotoma
    User ID:
    5348
    Status:
    giotoma non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/2

Ducati ho controllato, all'inizio del rosso sono 150 sul manometro, fine del rosso circa 200, almeno sulla mia; e 150 bar francamente mi sembrano un po' pochi, anche perché è lenta a raggiungerli, imposto cuore duro diametro 90, a 60 di pressione (sulla centralina) ma lei arriva a 150 solo oltre un metro di diametro, non mi sembra normale

Utente Tractorum.it L'avatar di Ducati TB
    User ID:
    67
    Status:
    Ducati TB non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 304/9
    Given: 144/10

Quote Originariamente inviato da giotoma Visualizza il messaggio
    Ducati ho controllato, all'inizio del rosso sono 150 sul manometro, fine del rosso circa 200, almeno sulla mia; e 150 bar francamente mi sembrano un po' pochi, anche perché è lenta a raggiungerli, imposto cuore duro diametro 90, a 60 di pressione (sulla centralina) ma lei arriva a 150 solo oltre un metro di diametro, non mi sembra normale
    vedi foto lato trattore Dx opposto freccia
    Immagini allegate Immagini allegate
    888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK

User ID:
    439
    Status:
    lambo2000 non è in linea
    Thumbs Up/Down

1 Not allowed! Not allowed!
    salve a tutti, poichè ho notato che esiste praticamente un mondo a riguardo delle rotopresse, vorrei suggerire ai moderatori di dividere l'argomento delle rotopresse in almeno tre sezioni, per dare la possibilità agli utenti di ritrovare più facilmente i problemi che si possono risolvere a secondo del tipo di rotopressa. quindi suggerisco di dividere l'argomento in rotopresse a rulli, a cinghie e a catene. da quel poco che ho potuto constatare, quelle a cinghie sono del tutto differenti da quelle a rulli. e chi ha esperienza da vendere sulle roto a cinghie, si trova del tutto ignorante su quelle a rulli, suscitando a volte anche l'indifferenza sull'argomento, sia perchè non si conosce, sia perchè non interessa a livello di esperienza personale.

User ID:
    439
    Status:
    lambo2000 non è in linea
    Thumbs Up/Down

sperando che il mio precedente intervento venga accolto dai moderatori, vorrei chiedere, a chi, gentilmente vorrà rispondermi, il perchè la mia rollant 160, lascia la balla, quei 7, 8 cm ai fianchi, sia da una parte che dall'altra, senza la rete ? esteticamente non è il massimo, e poi anche nel carico, si rischia di averlo sbilanciato. ho notato dai filmati di yutube, che la 160 avvolge bene tutta la balla.

Utente Tractorum.it L'avatar di fabio03
    User ID:
    3255
    Status:
    fabio03 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 573/12
    Given: 249/0

Per me è la rete, io quest'anno ho cambiato fornitore e la rete di quest'anno non avvolge bene la balla come invece faceva l'anno scorso. Il venditore della rete ha detto che è la mia pressa (Wolagri), ma se fino all'anno scorso con un altro tipo di rete avvolgeva bene la balla non penso sia la pressa...

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15002
    Status:
    ciro non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 6/1

Quote Originariamente inviato da fabio03 Visualizza il messaggio
    Per me è la rete, io quest'anno ho cambiato fornitore e la rete di quest'anno non avvolge bene la balla come invece faceva l'anno scorso. Il venditore della rete ha detto che è la mia pressa (Wolagri), ma se fino all'anno scorso con un altro tipo di rete avvolgeva bene la balla non penso sia la pressa...
    Stesso problema. ..ma è la rete...lo scorso anno ho usato la Novatex ness problema. ..questo anno con la maschio non mi copre i bordi laterali. ..rotopressa wolagri R12

Tag per questa discussione

Permessi di invio