Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma non dovevi andare dal tuo fornitore che lo aveva a magazzino?

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

A marzo sono stato da lui e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro dai 2500 . Ho chiesto di vederlo lo teneva su una pedana in un cartone tutto in disordine e alcune lamiere presentavano dei graffi evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me 1euro al q in campo e imballarla dai 4/8euro a seconda della rotoballa o BB tagliata.....

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

 

Hai sempre risposte preziose, se hai qualche ballone di roba bella già imballata con balloni di almeno 3.5q l'uno fammi sapere che la prendo volentieri io. Grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A marzo sono stato da lui e non mi ha voluto togliere nemmeno un euro dai 2500 . Ho chiesto di vederlo lo teneva su una pedana in un cartone tutto in disordine e alcune lamiere presentavano dei graffi evidenti.

Con una macchina che vale si è no 5/6mila euro..... Che stronzo

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una macchina che vale si è no 5/6mila euro..... Che stronzo

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

Quest'inverno vedrò di vendere il mio sprinter per prendere un buon usato Extreme 265 con legatore a rete.

Secondo voi quanto ci dovrò mettere di differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti , in questi giorni vorrei sfalciare alcuni appezzamenti solo che da me ormai risulta molto difficile riuscire a seccare e fare fieno, vorrei fare.del fasciato,mi hanno prestato una laverda camera fissa sapete se è possibile con una pressa come questa fare questo tipo di lavoro? Grazie

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
In Europa non penso siano importate. Macchina bella e interessante però la pressa che c'è dietro non mi sembra all'avanguardia come una Mc Hale o una Welger.

 

[ATTACH]32672[/ATTACH]

 

Così facendo Lely è ora di proprietà della Agco Corp

Modificato da Toxi 82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un quesito abbastanza urgente, mi rivolgo soprattutto ai possessori/utilizzatori di presse Gallignani ga v6/v9 . Ho in prova per l'ultimo taglio di medica una V9 industry usata, della quale però non dispongo del manuale uso e manutenzione, ho scaricato però dal sito della kverneland quello della gv520, che meccanicamente mi sembra molto simile. Leggendo il suddetto manuale dice che durante la pressatura, il distributore del trattore che comanda il portellone e il sistema di pressione deve essere messo in flottante, è davvero necessario o basta lasciarlo in neutro? Perché il trattore al quale pensavo di attaccarla(MF6160) non ha il flottante e mi chiedevo se va bene ugualmente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la GV6-Farmer la devi mettere proprio in flottante , ho provato anche a metterla in neutro , ma da qualche anomalia di funzionamento , deve essere in scarico libero la press. olio , fai attenzione alla connessione elettrica del trattore , deve avere la stessa sezione in mm quadrati , se i trattore non dispone di cavo adeguato , metti cavo dalla batteria diretto (con fusibile ) da almeno 5mm/quadrati di sezione , dopo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

volevo cambiare la mia krone kr e la vicon per prendere una macchina che faccia sia il fieno che la paglia, non volevo spendere un esagerazione, io pensavo alla Mascar 770 cut o alla feraboli 365.... mio papà dopo la delusione della vicon a cinghie voleva una camera fissa rulli e catene.... voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo cambiare la mia krone kr e la vicon per prendere una macchina che faccia sia il fieno che la paglia, non volevo spendere un esagerazione, io pensavo alla Mascar 770 cut o alla feraboli 365.... mio papà dopo la delusione della vicon a cinghie voleva una camera fissa rulli e catene.... voi cosa consigliate?

 

hai avuto problemi di segnali/centralina , qundi elettrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai avuto problemi di segnali/centralina , qundi elettrici?

 

comprata usata, alla messa in campo abbiamo cambiato la centralina perche faceva il cuore duro e l esterno molle... ma la modifica nn è stata risolutiva, per fare il cuore tenero ho dovuto allentare le molle, ma uscivano dei fagotti al posto delle balle, quindi ho tolto la valvola di regolazione mettendo la vite di blocco e usandola sempre a cuore duro solo su insilati e paglia. da 2 anni di paglia nn ne faccio più e gli insilati li faccio tutti in trincea e la pressa è sotto il capannone a prendere polvere, mentre con la kr faccio tutto il secco a velocità imbarazzanti

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata usata, alla messa in campo abbiamo cambiato la centralina perche faceva il cuore duro e l esterno molle... ma la modifica nn è stata risolutiva, per fare il cuore tenero ho dovuto allentare le molle, ma uscivano dei fagotti al posto delle balle, quindi ho tolto la valvola di regolazione mettendo la vite di blocco e usandola sempre a cuore duro solo su insilati e paglia. da 2 anni di paglia nn ne faccio più e gli insilati li faccio tutti in trincea e la pressa è sotto il capannone a prendere polvere, mentre con la kr faccio tutto il secco a velocità imbarazzanti

 

mi dispiace seti ha dato problemi co la mia , opportunamente regolata , si fanno questi balloni a cuore tenero

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace seti ha dato problemi co la mia , opportunamente regolata , si fanno questi balloni a cuore tenero

 

ma la regoli con la centralina? che serie è? la mia è quella col legatore posteriore e altri 2 colleghi hanno avuto il mio stesso problema ed il concessionario nn è riuscito a risolverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...