Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rv 1601/1901?

 

io ho la 1601,quest'anno è arrivata a 19800 balle senza problemi di sorta

il cuore tenero riesco a farlo(non ai livelli di Ducati TB ma quasi) regolando un registro sul braccio tendicinghie,e impostando il cuore 120cm di diametro a 20 bar il resto a 160-180bar in base al fieno.

 

come sempre l'anello debole è l'assistenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la regoli con la centralina? che serie è? la mia è quella col legatore posteriore e altri 2 colleghi hanno avuto il mio stesso problema ed il concessionario nn è riuscito a risolverlo

 

scusami ma avevo inteso Vicon/Gallignani , non il modello precedente .

Link al commento
Condividi su altri siti

rv 1601/1901?

 

io ho la 1601,quest'anno è arrivata a 19800 balle senza problemi di sorta

il cuore tenero riesco a farlo(non ai livelli di Ducati TB ma quasi) regolando un registro sul braccio tendicinghie,e impostando il cuore 120cm di diametro a 20 bar il resto a 160-180bar in base al fieno.

 

come sempre l'anello debole è l'assistenza....

 

la1901, ma smolli il braccio che tiene la molla grossa di sinistra? facendo cosi avevo il cuore tenero ma anche l esterno, forse con la 160 riesci a tirarle di piu avendo la camera piena....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Devo acquistare una rotopressa senza svenarmi. Per fare prodotto secco in particolare fieno di medica e prato stabile di qualità . Il mio venditore mi ha proposto una john deere F450 E. 600 quintali anno in totale. Cosa ne dite di questa macchina? Rispetta il prodotto? Alternative? Grazie a tutti

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, premetto che non ho esperienza riguardo le rotopresse, ma prima o poi dovrò prenderne una, e non volendo cambiare trattore, chiedevo quale fosse la più indicata per il mio fiat60-66 dt, o per il lamborghini 603 dt, anche se personalmente ritengo il fiat più adatto... non ho grosse pretese, mi andrebbe benissimo un buon usato a rulli... cosa mi consigliate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine oggi sn andato al concessionario ed ho preso la new holland roll belt 150 active sweep, consegna prevista per marzo.

 

Bene allora ricordati di fare alcune cose appena ti arriva.

-Peso

-video

-recensione di come va,difetti e pregi

Come la hai allestita,e piu o meno prezzo!!??

 

Ciao a tutti. Devo acquistare una rotopressa senza svenarmi. Per fare prodotto secco in particolare fieno di medica e prato stabile di qualità . Il mio venditore mi ha proposto una john deere F450 E. 600 quintali anno in totale. Cosa ne dite di questa macchina? Rispetta il prodotto? Alternative? Grazie a tutti

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Che macchina hai deciso di prendere?!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,se le cinghie si spostano da un lato è sintomo che quel lato genera un percorso più corto dell'altro

 

se hai gia verificato che i rulli sono puliti e che il rullo tendicinghie abbia la stessa distanza da entrambe i lati,verifica tutti i supporti e cuscinetti,sicuramente ne avrai di usurati,rotti,allentati

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora ricordati di fare alcune cose appena ti arriva.

-Peso

-video

-recensione di come va,difetti e pregi

Come la hai allestita,e piu o meno prezzo!!??

 

 

 

Appena mi arriva vi faccio sapere come va. Comunque il prezzo è stato molto vantaggioso, mi ha fatto il 37% di sconto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...