Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

una domanda io sono indeciso tra una JD854 con rotore e la tua, hai provato a sentire JD durante le tue valuatazioni?, sai il prezzo eventualmente?

 

grazie

 

Ciao, no perché non ho assistenza john deere nella mia zona!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda: sil variant 380 si allungano i pistoni del portellone facendo aprire i ganci di sicurezza e rendendo impossibile la conseguente legatura. Il problema è da imputare ai distributori del trattore?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda: sil variant 380 si allungano i pistoni del portellone facendo aprire i ganci di sicurezza e rendendo impossibile la conseguente legatura. Il problema è da imputare ai distributori del trattore?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Problema alla macchina manco le Feraboli hanno causato questi problemi nemmeno le macchine di 30/40anni fa...... Lì c'è il distributore e la valvola di ritegno che non vanno..... Oppure l'impianto della macchina ha una bolla d'aria.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

così a caso,

new holland

maschio/feraboli

vicon/gallignani/kubota

Kuhn

welger/lely

Claas

Mascar

e sicuramente qualche altra che mi dimentico

scegli quella con cui hai la miglior assistenza

con 3-400 rotoli anno si riposano

 

ma davvero cambieresti una macchina in ottimo stato con una nuova solo per avere i coltelli per fare 400 balle/anno?

TI INVIDIO,davvero......

Link al commento
Condividi su altri siti

così a caso,

new holland

maschio/feraboli

vicon/gallignani/kubota

Kuhn

welger/lely

Claas

Mascar

e sicuramente qualche altra che mi dimentico

scegli quella con cui hai la miglior assistenza

con 3-400 rotoli anno si riposano

 

ma davvero cambieresti una macchina in ottimo stato con una nuova solo per avere i coltelli per fare 400 balle/anno?

TI INVIDIO,davvero......

 

Be... ora la mia non la darei per ferrovecchio, meglio cambiarla ora che tra poco quando non varrà più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un trattore da 150 cv nominali, i 190 li ha solo col boost inserito.

 

Il T7.315 ne ha 300 nominali e 310 cv con boost..

 

 

edit: ha modificato il titolo...è un T7.190...c'era scritto T7.315 prima..

Modificato da Deynor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il T7.315 ne ha 300 nominali e 310 cv con boost..

 

 

edit: ha modificato il titolo...è un T7.190...c'era scritto T7.315 prima..

 

IL T7 HD/Optum/Terrus non ha il boost, possiamo parlarne pure qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=11486

 

Per il resto io ho visto il video col titolo già modificato, chiudo qui il fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sostituire una New Holland 648 ancora in ottimo stato, con una nuova, che abbia il trincia paglia, anche una camera fissa potrebbe andar bene, su che marche dovrei orientarmi per fare 3-400 rotoli anno senza avere problemi?

Quello con la migliore assistenza e con un sistema a cinghie a camera variabile.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispezionando per bene la mia feraboli 365 vi do conferma che i cuscinetti sono tutti fag e skf le catene made in germany come le cannette idrauliche e la parte elettronica tutta made in italy......appena scaricata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispezionando per bene la mia feraboli 365 vi do conferma che i cuscinetti sono tutti fag e skf le catene made in germany come le cannette idrauliche e la parte elettronica tutta made in italy......appena scaricata

Che modello hai preso? Un po' di foto ;)

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco legatore a rete per feraboli 180/35, il contatto che mi aveva fornito toxi82 mi ha dato buca.

Ma non dovevi andare dal tuo fornitore che lo aveva a magazzino?

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

toxi82 quanto costa la paglia in campo già imballata e da imballare. grazie

Da me 1euro al q in campo e imballarla dai 4/8euro a seconda della rotoballa o BB tagliata.....

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...