Vai al contenuto

Restauro veloce Fiat 415


Centauro

Messaggi raccomandati

Salve pure io ho un Fiat 415 ereditato da mio nonno ormai defunto...

l'ho rimesso in moto prima lo dovevo accendere solo in discesa a spinta, poi mi ci sono rimesso ed un po' ad occhio mi sono rifatto l'impianto elettrico e messo su un alternatore con regolatore da 24V...

 

Cercavo pure io il libretto uso e manutenzione e parti ricambio.

Me lo potete spedire?

 

Volendo ho la possibilità di poterlo hostare su un sito internet...

 

l'email è abilitata tra i messaggi privati, oppure se volete: marc.mori [at] tiscali.it

(sostituite [at] con @ e togliete li spazi)

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 3 anni dopo...

Buongiorno,

sono nuovo di questo forum, sto cercando cercando i manuali uso e manutenzione del fiat 415.

Leggendo i vostri post ho visto che avete mandato una email e new holland ve li ha spediti a gratis dopo qualche giorno, a me deve ancora rispondere..

Qualcuno gentilmente me li può condividere??

Grazie mille in anticipo

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 19/9/2010 Alle 14:04, Fabio71 ha scritto:

Ciao,

se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415:

Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD.

 

Un saluto a tutti

se ne sei ancora in pèossesso potresti inviarmi i manuali su mail ...? grazie [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 19/9/2010 Alle 14:04, Fabio71 ha scritto:

Ciao,

se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415:

Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD.

 

Un saluto a tutti

Salve,

Sarebbe per caso cosi gentile da farmi avere il suo catalogo parti per fiat 415?

Sto restaurandone uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un 415, non è messo male ma ho bisogno di trovare la mascherina di plastica anteriore che va sulla griglia, qualcuno mi sa indicare dove trovarla? Come mai io non vedo le foto, in questo caso del restauro?

Vi ringrazio in anticipo.

Matluc   

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, matluc ha scritto:

Come mai io non vedo le foto, in questo caso del restauro?

Perchè nei primi anni del forum venivano caricate attraverso un hosting che poi è sparito, portando con se tutte le immagini ormai non più visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2020 Alle 10:09, matluc ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un 415, non è messo male ma ho bisogno di trovare la mascherina di plastica anteriore che va sulla griglia, qualcuno mi sa indicare dove trovarla? Come mai io non vedo le foto, in questo caso del restauro?

Vi ringrazio in anticipo.

Matluc   

Ciao i pezzi della carrozzeria a differenza di quelli meccanici non è che si trovino facilmente.

O giri per demolitori tipo CECI,

Oppure attendi un 415 per ricambi online!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 19/9/2010 at 14:04, Fabio71 ha scritto:

Ciao,

se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415:

Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD.

 

Un saluto a tutti

Salve,Le sarei grado se mi facesse avere il manuale d'officina  e di ricambio del mitico 415.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2010 at 14:04, Fabio71 ha scritto:

Ciao,

se possono servire a qualcuno io ho tutti i manuali del mitico 415:

Manuale uso e manutenzione, manuale d'officina e manuale ricambi tutti in pdf su CD.

 

Un saluto a tutti

Salve,Le sarei grado se mi inviasse il manuale d'officina e dei ricambi, del mitico 415.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...