Vai al contenuto

Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com


Messaggi raccomandati

Guida ad XtremeShack

 

Rispondiamo prima di tutto ad alcune domande che sorgono spontanee:

-E' gratis

-Per utilizzarlo non occorre registrarsi

-Le immagini rimangono permanentemente nel server (potrebbero venir rimosse solo dopo molti anni o a discrezioni degli amministratori se giudicate inopportune)

-Permette di caricare più immagini contemporaneamente

-Permette di ridimensionare o ritagliare l'immagine

-Permette di caricare anche video e file zip

-Formati supportati: .jpg .zip .tif .bmp .jpeg .gif .png .swf .tiff .avi .wmv .mpg .mpeg

-Dimensione massima di un file:2MB

-Permette di registrarsi e salvare nel proprio spazio web fino a 250MB

-Permette di uploadare nel proprio spazio web fino a 1024MB

 

 

 

 

Il sito è raggiungibile a questo link:Free ImageHost by XtremeHardware

Potete scegliere di registrarvi subito o caricare immagini senza registrarvi.

Per caricare un file basta semplicemente cliccare su sfoglia e selezionare il file dal vostro computer.

 

 

i97_xtremeshack1.JPG

Per caricare, più file contemporaneamente è sufficiente cliccare su "Aggiungi file".

i100_xtremeshack4.JPG

 

Potete inviare fino a 30 file contemporanemante. Una volta caricate le immagini sotto al form per inviare i file, vi verrà fornita l'anteprima di tutte le immagini caricate e i link per inserire le immagini nel forum o in un sito web.

Per inserire l'immagine nel forum la cosa più conveniente è copiare la stringa presente e nel campo "Thumbnail per Forum" e incollarla direttamente nel vostro post.

 

Se avete caricato più di una immagine in fondo all'elenco delle immagini sono presenti dei campi analoghi a quelli di ciascuna immagine ma che vi permettono di copiare tutte le immagini che avete appena caricato (“Batch Code for yours images”).

Per non perdere i link alle vostre immagini nel caso in cui non vi siate registrati o non avete fatto l'accesso è presente un utilissimo tool che vi permette di ricevere via email tutti i link ai file appena caricati. Basterà selezionare le immagini che vi interessano (eventualmente tutte) e inserire la vostra email nel campo accanto al bottone "Indirizzo Email" e una volta inserito cliccare sul bottone stesso. Riceverete immediatamente un email con tutti i link che potrete facilmente copiare e incollare nel vostro post.

 

i103_xtremeshack7.JPG

 

Segnaliamo che vista la presenza di molti link alcuni account di posta eletronica potrebbero classificare questa email come spam e pertanto potreste ritrovarla nella posta indesiderata.

E' possibile anche inserire immagini caricandole direttamente da un'altro sito. Basterà inserire il link dell'immagine:

 

i101_xtremeshack5.JPG

 

Vediamo ora alcune caratteristiche disponibili per gli utenti registrati.

 

Dopo il login il sito si presenterà così:

 

i98_xtremeshack2.JPG

Nella home troverete un link a tutti vostri file caricati ("Guarda tutte le Immagini") e al vostro profilo in cui potrete visualizzare le limitazioni per gli utenti registrati.

i99_xtremeshack3.JPG

Potete visualizzare le vostre immagini in tre diverse modalità e selezionare il numero di immagini per pagina.Le modalità sono:

 

 

 

  • Thumnails con dettagli (visualizzazione classica con il codice da inserire)
  • Modalità elenco

 

 

i105_xtremeshack9JPG.JPG

-Elenco Thumbnails

i104_xtremeshack8.JPG

Potete gestire le vostre immagini eventualmente cancellandole o addirittura ridimensionandole. Per ridimensionare o tagliare le immagini occorre selezionare la modalità "Thumbnails con Dettagli" e cliccare su Advanced Action nell'immagine che volete modificare. Vi apparirà l'immagine con i comandi per ritagliare (crop) e ridimensionare (resize).

i102_xtremeshack6.JPG

Queste sono le principali caratteristiche di XtremeShack. Ora non vi resta che provare, per imparare ad usarlo (benchè sia molto intuitivo) e sfruttarne le grandi potenzialità!!!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

CErtamente puoi utilizzare anche Imageshack, tuttavia sai bene che ha una certa "propensione" a scaricare pagine che non c'entrano niente, tipo pubblicità di siti casinò o roba del genere.

 

xtremeshack è completamente "pulito", e molto veloce da aprirsi. Imageshack invece a volte si impappina lì.

 

Scegli tu, noi comunque consigliamo xtremeshack :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado OT,ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione,come faccio a visualizzare la foto sopra il mio nome,come fate voi?

Ho provato a caricarla,ma non me la fa visualizzare.

Ciao.

 

Vai qui:

http://www.tractorum.it/forum/profile.php?do=editavatar

 

Nota bene: la dimensione massima della tua immagine personalizzata è 150 X 150 pixels o 192.0 KB.

 

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Qundi se la dimensione è maggiore,non me la fa visualizzare?

Grazie Marco,ciao.

 

esattamente! ;)

 

complimenti per aver scelto xtremeshack nn lo conoscevo, trovo che sia un ottimo sito di Hosting ......

 

Grazie... i complimenti fanno sempre piacere! E' una cosa che ho fatto perchè mi rompeva utilizzare sempre quei siti pieni di pubblicità e popup che si aprivano in ogni dove! E quindi mi sn fatto il mio sito di hosting di immagini :perfido:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa che ho fatto perchè mi rompeva utilizzare sempre quei siti pieni di pubblicità e popup che si aprivano in ogni dove! E quindi mi sn fatto il mio sito di hosting di immagini :perfido:

 

Marco

 

a questo punto....i complimenti raddoppiano :clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qua anche se leggermente ot, in modo che tutti possano leggere.

Quando si inseriscono i link hai filmati di youtube, nel post compare l'anteprima del video.

Come è possibile affiancarli almeno 2 a 2 e non incolonnati ? (in quanto prendono troppo spazio e sfalsano l'impaginazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qua anche se leggermente ot, in modo che tutti possano leggere.

Quando si inseriscono i link hai filmati di youtube, nel post compare l'anteprima del video.

Come è possibile affiancarli almeno 2 a 2 e non incolonnati ? (in quanto prendono troppo spazio e sfalsano l'impaginazione)

 

 

 

Prova:

 

YouTube - insilato 2008 4 by ema93YouTube - Ensilage de maïs avec Krone BigX V12YouTube - URSUS 5314 i c330M podczas gniecenia pryzmy na PODLASIU CORN in POLANDYouTube - KUKURYDZA 2008 na PODLASIU koszenie i gniecenie ENSILAGE in POLAND corn

 

 

 

 

EDIT: niente da fare, pensavo si potesse fare come nelle foto

Modificato da Filippo B
Link al commento
Condividi su altri siti

Io carico le foto nella modalità non registrato.

Mi chiedevo, come fa a ricordarsi quali foto ho caricato dato che quando carico una nuova foto esce tutto l'elenco delle precedenti? E' il forum che manda informazioni?

E c'è la possibilità di associare la lista delle foto ad una registrazione fatta su Free ImageHost by XtremeHardware ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qua anche se leggermente ot, in modo che tutti possano leggere.

Quando si inseriscono i link hai filmati di youtube, nel post compare l'anteprima del video.

Come è possibile affiancarli almeno 2 a 2 e non incolonnati ? (in quanto prendono troppo spazio e sfalsano l'impaginazione)

 

Novità al riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno (quasi un mese :fiufiu:) non riesco a caricare foto, sono riuscito senza nessun problema a caricarne 2 o 3, poi non sono piu' riuscito, neanche dopo esseremi registrato :cheazz:

 

Hai attivato il tuo account? con che nick ti sei registrato. Purtroppo presumo il problema sia tuo visto che negli utlimi giorni il numero di foto caricate sul sito è in costante aumento.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad allegare alcune foto, in quanto sono troppo pesanti (3,98MB).

Chi mi sa spiegare come ridurle?

Ciao

 

 

Semplicissimo: apri la foto con il Paint, poi "immagine", poi "allunga/inclina", imposti 98% (o quello che vuoi 90%, 80% etc) per ambo i valori (orizzontalmente e verticalmente), dopo di che salvi e vedrai che la foto si è ridotta di un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...