Vai al contenuto

Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com


Messaggi raccomandati

Ho provato ma non mi arriva la mail, riproverò ancora.

Altra domanda, le immagini che avevo caricato qualche giorno fa non sono più visibili, devo ricaricarle e rimettere i link ? O verranno riattivati i link già presenti?

 

Se ti ricordi ricarica anche quella del concorso del mese O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà fatto, mi rimane comunque il problema che non riesco a recuperare il mio account, faccio il recupero password, metto l'indirizzo mail e confermo ma la mail non mi arriva, ho già fatto una decina di tentativi e ci sto provando da un paio di giorni. Appena recupero l'account le carico, altrimenti le firmo e le carico normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate l ignoranza ma un sistema come quello di Facebook non è possibile farlo qui nel forum

 

Penso che poi ci voglia più tempo a caricare le pagine delle discussioni in cui sono presenti tante foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Xtreme ci ha dato troppi problemi e non verrà più ripristinato. 

Per caricare le foto usate il caricatore del forum, molto più semplice e sicuro, perchè le foto vanno nel server del Forum e non verranno più perse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Domanda agli esperti. Le fotografie che vengono pubblicate contengono le coordinate geografiche del luogo dove sono state scattate? Non riesco a capire se le foto che scatto con questo telefono siano georeferenziate o meno. Nel caso lo fossero chi le scarica dal forum risale a dove sono state scattate?

Modificato da jd3130
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/8/2021 Alle 17:54, jd3130 ha scritto:

Domanda agli esperti. Le fotografie che vengono pubblicate contengono le coordinate geografiche del luogo dove sono state scattate? Non riesco a capire se le foto che scatto con questo telefono siano georeferenziate o meno. Nel caso lo fossero chi le scarica dal forum risale a dove sono state scattate?

La georeferenziazione è un'opzione da attivare nelle opzioni delle fotocamera del cellulare, di solito non è attivata, controlla quella cosa li.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno, visto che sono nuovo di queste parti e sono ancora un po imbranato nell'uso del forum volevo chiedere un'informazione a chi è più esperto di me: l'altro giorno stavo creando una nuova discussione e volevo inserire delle immagini tra le parti di testo caricandole dal PC; per caricarle però ho trovato solo il tasto "carica immagine da url" ma non ho trovato il modo di inserire un'immagine che ho scaricato precedentemente sul mio PC. Qualcuno mi spiega come fare?

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, quando ti si apre il riquadro in cui scrivi il testo (o la risposta), sotto, fuori dal riquadro scrittura, c'è la scritta "scegliere file..." sottolineata, ci clicchi sopra e si apre una finestra con le cartelle dell'utente e da li puoi risalire alla cartella e poi immagine che devi postare.

Io ho predisposto una cartella intitolata Tractorum così vado a colpo sicuro sapendo dove trovare l'immagine.

La seconda volta che aprirai la finestra, ti aprirà la cartella cui hai caricato l'ultima immagine.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...