Vai al contenuto

Guida per Caricare le Immagini con XtremeShack.com


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Non riesco a cambiare la foto del mio avatar,vado su xtreme carico la foto,la vado a caricare ma mi dice che

bisogna ridimensionarla,mi sembra che una volta ci fosse nella schermata di xtreme la possibilita'

di scegliere il tipo di foto che si andava ad inserire(per avatar,thumbnail,o altro) ho provato anche

con un altra applicazione ma niente non riesco,forse sto sbagliando qualcosa,l'avevo fatto un paio

di anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ti consiglio di copiare il link "BB code with thumbnail", come hai appena fatto, così il caricamento delle pagine del forum risulta più agevole.

Per quanto riguarda la rotazione devi orientarle correttamente prima di caricarle, non mi è mai capitato che ruotassero durante il caricamento.

 

Novità....sono passato da poco a samsung galaxy e ora anche a me le foto sono ruotate, ma non è un problem ne di cosa si utilizzi x spostare le foto da pc ne di siti o latro. è un problema intrinseco della foto/fotocamera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
uso firefox 52.1.2 e win Xp

la "carica" e invece di farmi vedere la foto caricata e i vari link mi fa errore. ho appena riprovato e fa uguale

 

Prova ad usare Chrome, purtroppo Xtremeshack sta dando problemi e non si capisce il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
uso firefox 52.1.2 e win Xp

la "carica" e invece di farmi vedere la foto caricata e i vari link mi fa errore. ho appena riprovato e fa uguale

 

Ho avuto lo stesso problema, lo fa quando carichi immagini troppo grandi, io adesso le comprimo sempre in modo da stare sotto i 2mb e le carica regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non mi arriva la mail, riproverò ancora.

Altra domanda, le immagini che avevo caricato qualche giorno fa non sono più visibili, devo ricaricarle e rimettere i link ? O verranno riattivati i link già presenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...