Vai al contenuto

Aratura Notturna CERRETO GUIDI (FI)


Messaggi raccomandati

Come ogni anno si svolgerà la solita mostra dei trattori d'epoca a cerreto guidi firenze. il luogo dove si svolgerà la festa sarà raggiungibile tramite l'autostrada a11 firenze ,uscita montecatini terme ,oppure super strada fi-pi-li uscita empoli ovest. la festa si terrà i giorni 18 e 19 luglio. O0 sicuramente non mancherà la senzazionale aratura in notturna sul colle san zio,:2funny::2funny: un ottima mostra di trattori d'epoca, e la sfilata fra le vie del paese.

 

Partecipate numerosi!!!:yeah:

 

Appena ho maggiori informazioni aggiornoO0O0

 

CIAO!!!

 

logo.gif ( Logo Gaceb)

Come ogni anno non mancheranno i trattori provenienti dall'estero:2funny: poi vi dirò con certezza da quale parte dell'europa provengono.

Naturalmente appena finita la festa metterò le foto,di modo che potremo gustarcele tutti insieme:village:.

ciao e partecipate numerosi

Modificato da John deere 6910
aggiornamenti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salutando i tractorumisti incontrati in questa occasione voglio complimentarmi con gli organizzatori di questa manifestazione che mi ha soddisfatto a pieno :clapclap::clapclap::clapclap:

 

Belle macchine e,fortunatamente,qualcosa di "nuovo" da vedere oltre gli immancabili Landini testa calda e Fiat 80 R in tutte le salse,dalle originali alle sei cilindri doppia trazione,questo grazie anche al gruppo di svizzeri che hanno portato mezzi praticamente introvabili nel nostro paese.

 

Metto qualche foto,il resto lo inserirò nella galleria.

 

t25022_Kopfli1.jpgt25023_Portattrezziconbotte.jpgt25025_samecar3.jpg[/img]t25026_Same4803.jpg[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono stato alla manifestazione. devo dire che mi ha lasciato un pò interdetto vedere molte macchine modificate, cromate ecc... oltre al loro utilizzo (alcuni sempre su due ruote con grosso puzzo di frizione bruciata annessa) sono cose che proprio non capisco.

mi son piaciute le macchine originali specie il same postato da ross sopra ed il landini semicingolato, oltre ai mezzi di tl80 e john deere 6910 veramente ben restaurati.

ottima compagnia: lapadrona, ross+amici, tl80, ale91dt, dj, kiki, crc+dolce metà, john deere 6910.... sempre un sacco di risate

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottima compagnia: lapadrona, ross+amici, tl80, ale91dt, dj, kiki, crc+dolce metà, john deere 6910.... sempre un sacco di risate

 

 

Ti sei dimenticato del pezzo meglio tl90:2funny::2funny::2funny: mi è piaciuto appena possibile metto foto ,magari anche un video se ale91dt lo prepara:fiufiu::fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due anni che vado a questa bella manifestazione! Quest'anno in compagnia di tanti Tractorummisti è stata anche meglio!!!

 

Poi sto tanto bene in mezzo a tutti quei 80R! (escluso quelli dopati o modificati.... odio chi rovina i trattori originali in quel modo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì ed anche quest' anno con qualche Tractorummista in più, è stata una bellissima manifestazione, adesso carico delle foto a cui x il nostro amico Puntoluce si sconvolgerà un pò nel vederle:asd::asd::asd:, ah quasi dimenticavo ho qualcosa anche x Dj Rudy..Bello l' 80 R New Holland, vero Andre?:2funny:

i25267_IMAG0929.JPGi25266_IMAG0975.JPGi25265_IMAG0967.JPG

i25264_IMAG0978.JPGi25263_IMAG0970.JPGi25262_IMAG0934.JPG

Modificato da TL80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Come ogni anno si svolgerà la solita mostra dei trattori d'epoca a cerreto guidi firenze. il luogo dove si svolgerà la festa sarà raggiungibile tramite l'autostrada a11 firenze ,uscita montecatini terme ,oppure super strada fi-pi-li uscita empoli ovest. la festa si terrà i giorni 18 e 19 luglio. O0 sicuramente non mancherà la senzazionale aratura in notturna sul colle san zio,:2funny::2funny: un ottima mostra di trattori d'epoca, e la sfilata fra le vie del paese.

 

Partecipate numerosi!!!:yeah:

 

Appena ho maggiori informazioni aggiornoO0O0

 

CIAO!!!

 

logo.gif ( Logo Gaceb)

 

Come ogni anno non mancheranno i trattori provenienti dall'estero:2funny: poi vi dirò con certezza da quale parte dell'europa provengono.

 

Naturalmente appena finita la festa metterò le foto,di modo che potremo gustarcele tutti insieme:village:.

ciao e partecipate numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il posto dove dormire non ti preoccupare che te lo consiglia dj....

 

Fare il sabato-pomeriggio-sera è il top, perchè il pomeriggio guardi l'esposizione statica, alle 8 si mangia qualcosa in campo, e alle 8,30 tutti i trattori ad arare la mega collina.

 

Ross mi ha già detto che come al solito non mancherà.

 

Aggiorno la lista

 

1) JD6910 con l'80r

2) Dj Rudy

3) Kiki

4) Puntoluce

5) La padrona

6) TL 80

7) TL 90 (se non viene lo mangio vivo)

8) Filippob (forse)

9) Ross + ? (tanto qualcuno porta sempre)

 

Per chi volesse qualche assaggio, ecco le foto dello scorso anno:

 

http://www.tractorum.it/forum/manifestazione-agricole-f38/tredicesima-mostra-dei-trattori-depoca-18-19-luglio-cerreto-guidi-fi-2326/index2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si filippo un posto alla mano x pernottare fra io e il dj si trova,non è assolutamente un problema. Merita vedere questa festa è molto bella e poi ci si ritrovano tanti tractorumisti...

bravo dj aiutami a informare la gente...:asd:

per qualsiasi tipo di informazione contattatemi con un mp... ciao ciao

 

JD6910

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,sì,salvo inconvenienti dell'ultimo minuto,saremo in tre + alcuni amici di Lucca.

 

Da quello che mi hanno detto quest'anno dovrebbe ripetersi "la transumanza"che porterà circa una decina di trattori ,logicamente d'epoca,dal modenese a Cerreto Guidi con le proprie ruote, in più,ma questo arriverà via camion,un Landini TC 55-60B del fratello di un amico che viene con me.

 

Decisamente una bella festa!

 

Aggiorno la lista

 

1) JD6910 con l'80r

2) Dj Rudy

3) Kiki

4) Puntoluce

5) La padrona

6) TL 80

7) TL 90 (se non viene lo mangio vivo)

8) Filippob (forse)

9) Ross + 2 + 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...