Vai al contenuto

Aratura Notturna CERRETO GUIDI (FI)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Festa notturna finita, bella come sempre. Domani altra dimostrazione di aratura al bivio di streda, sempre a Cerreto

Vai Ale facci un bel reportage!! dato che quest'anno la delegazione tractorum è assette...

 

Mi dicono che ieri sera l'80R cingolato ha fatto un'entrata spettaccolare.........fortunatamente non si è fatto male nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà circa 200 cv.

 

[ATTACH=CONFIG]21210[/ATTACH]

 

Purtroppo quest'anno non ho avuto tempo di andare, e a malincuore in quanto ormai sono affezionato a tale manifestazione, per di più mi sono perso lo spettacolo del ribaltamento dell'80R Cingolato :nutkick:

 

[ATTACH=CONFIG]21211[/ATTACH]

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Super manifestazione! Quest'anno non me la sono persa! C'era anche il mitico MCT che è tornato dopo 3 anni da Roma per rivedere il delirio di Cerreto, presenti anche CRC e TL 90!

 

Appena ho tempo carico le foto e i video!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' si quest'anno sono tornato ho preso al balzo la scusa di andare a prendere ua cosa dal Dj et voilà il gioco è fatto, prima dell'imbrunire eravamo già sul posto e lo spettacolo dell'aratura notturna di cerreto guidi, si è di nuovo rinnovato, credo che sia una manifestazione come poche, almeno una volta nella vita bisogna andarci, spettacolo puro, adrenalina a mille, passione e basta, non si tratta solo di mezzi storici, i quali a volte nemmeno rispecchiano il modello originale, si tratta di mezzi storici in alcuni casi customizzati, i puristi storceranno la bocca è comprensibile, ma quanto tirano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video della lottaaa!!! (mi scuso per la qualità bassa ma la videocamera me la sono dimenticata a casa)

 

 

Poi metterò anche quelli fatti da MCT all'80R RowTrac!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...