Vai al contenuto

Escavatori in Agricoltura


Messaggi raccomandati

hai ragione non ci avevo pensato addirittura per alcuni escavatori è previsto una prolunga sul braccio stick per applicazioni speciali

EXTENSION STICK

 

[ATTACH=CONFIG]30801[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30802[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]30803[/ATTACH]

http://www.enr.com/articles/39081-cats-new-mini-excavator-accepts-skid-steer-attachments?v=preview

ENR032116_Cat1.jpg

caterpillar coupler

tbl_foto_macchinari_foto_id_foto_macchinario8979.JPG?itok=3WjQ2gYU

dsc00511_medium.jpg?itok=EF30c7VH

Modificato da catroccia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Qualcuno ha provato il Blade runner della Kobelco? sembra molto bello

Personalmente non l'ho provato ma un mio amico ha il New Holland equivalente, un attrezzo fantastico. Lo usa quando deve sistemare strade o rifare piazzali, logicamente non può sostituire al 100% un dozer ma è un accessorio davvero notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena preso Volvo EC-30 del 2007 con 1850 ore, benne scavo da 25 e 60, benna pulizia fossi da 130 con attacchi rapidi ,trincia Berti da 80 nuovo cingolo in gomma, cabinato.

Utilizzo in azienda: dovrà rifare le forme di scolo, tenere pulito scarpate, zappare l'orto, ripulire la stalla delle pecore e piccole spietrature.

 

Da valutare l'applicazione di una pinza per movimentare legname

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso Volvo EC-30 del 2007 con 1850 ore, benne scavo da 25 e 60, benna pulizia fossi da 130 con attacchi rapidi ,trincia Berti da 80 nuovo cingolo in gomma, cabinato.

Utilizzo in azienda: dovrà rifare le forme di scolo, tenere pulito scarpate, zappare l'orto, ripulire la stalla delle pecore e piccole spietrature.

 

Da valutare l'applicazione di una pinza per movimentare legname

Che trincia berti? Metti qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti sono nuovo del forum abbiamo un piccolo allevamento e abbiamo intenzione di comprare un escavatore per manutenzione del terreno fossi movimentazione letame e applicazione pinza per legname e eventualmente trincia per pulizia scarpate ho trovato un volevo pel job EB 706 con circa 5000 ore a circa 12000 euro secondo voi è una macchina valida e il prezzo è giusto Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kobelco li importa anche in Italia ora... quindi credo li troverai con il loro marchio

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Questo lo sapevo, volevo sapere se i nuovi nh sono progettati da loro oppure sono frutto di nuove collaborazioni con altri marchi.

Hanno caratteristiche diverse dai soliti giapponesi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I new holland giallo sopra le 10t nn vengono più prodotti.a settimo producono solo case fino a 470q che sono sumitomo.i piccoli hanno fatto accordo da poco con hiundayce
Grazie, volevo sapere i mini chi li produceva ;)

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum abbiamo un piccolo allevamento e abbiamo intenzione di comprare un escavatore per manutenzione del terreno fossi movimentazione letame e applicazione pinza per legname e eventualmente trincia per pulizia scarpate ho trovato un volevo pel job EB 706 con circa 5000 ore a circa 12000 euro secondo voi è una macchina valida e il prezzo è giusto Grazie mille

 

E' una marca che non conosco bene,pero mi sembra alto come prezzo e poi 5000 h non sono poche secondo me devi cercare qualcosa di piu recente

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando un cingolato per pulizia fossi sui 130 q.li, come vi trovate con un braccio monolitico a fare fossi? Si vede abbastanza bene o è meglio orientarsi subito sul braccio triplice per lavorare più vicino al fosso?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...