Vai al contenuto

Eventi Fast Pulling Italia


Filippo B

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

franco, io abito vicino ad iglesias ( forza paris ),:briai:

 

 

 

 

 

 

 

quando sarà l'edizione 2012 ? spero vivamente che non l'abbiano già fatto. è da qualche hanno che mi riprometto di andarci e puntualmente non riesco a conoscere le date

:muro:, ciao e haio

Link al commento
Condividi su altri siti

marco l edizione 2012 era ieri....io c' ero ho fatto un bel po di foto ......

 

non ci posso credere :azz: , anche quest'hanno l' ho persa. ma perchè non avete messole date ??????????????????

scusami airon per l'inca................, ma è assurdo che non si conoscano le date

  • :AAAAH:
     

. sai percaso se lasio ha portato dei trattori ?l'hanno scorso mi hanno detto che ne hanno portato uno. i trattori erano tutti della zona o c'erano anche trattori dell'iglesiente. mi racomando pubblica le foto, visto che non l'ho visto di persona, almeno quelle, sic e doppio sic

:crashpc:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest anno era molto bella c erano 5 deutz se non sbaglio e l agrotron l720 ha fatto una gran prova........ in piu c era una chicca per gli appassionati del tuning .... un altro agrotron aveva partecipato alla gara 2 anni fa ma purtroppo non è andato bene per colpa delle gomme 650 che l hanno fatto insabbiare questo invece aveva le 710 ed è andato alla grande eccomi sopra :asd:

[ATTACH=CONFIG]6894[/ATTACH]

 

la sorpresa è stata questa invece

[ATTACH=CONFIG]6895[/ATTACH]

 

le altre foto le pubblico qui o c è una sezione piu adatta ????

Link al commento
Condividi su altri siti

franco, io abito vicino ad iglesias ( forza paris ),:briai:

 

 

 

 

 

 

 

quando sarà l'edizione 2012 ? spero vivamente che non l'abbiano già fatto. è da qualche hanno che mi riprometto di andarci e puntualmente non riesco a conoscere le date

:muro:, ciao e haio

 

ciao marco l'edizione di quest'anno come ha detto iron e stata già fatta ....se t puo consolare anche io l'ho persa:asd:... peccato perche è una bella manifestazione...diversa dalle solite ..

 

io sono di Macomer ... forza paris sempre e a nor bidere cun saludu

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che per noi in Sardegna, e soprattutto per la mia zona, le macchine di questa manifestazione sono roba fantascientifica, mentre fotografavo l agrotron mi tremeva la mano ....... davvero spettacolare...... saludus e finzas a d' indipendentzia !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao airon, sono tuoi i due gioielini ? il fiat cos'è un 1000 o un 1300 ? è fantastico con quelle gomme. mentre il deutz deve essere un 200cc ( agrotron o ttv ? ). per te che sei della zona è stato facile sapere le date. ma per me ................................., pazienza, partecipi anche tu alle gare ? ciao e forza paris sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

miei ?????? ahahahahahah magari io posso solo guardare..... il fiat è un 1000 ma che ormai di 1000 ha solo il cofano, l altro è un agrotron L720 ( c era anche il ttv 630 vari M, un titan 190)

Link al commento
Condividi su altri siti

lasio ha mandato un iron210 vecchio modello in esposizione con livella da 6 metri....ecco i gioelli piu importanti

dscn3152lfaub.jpg

dscn31625zkj8.jpg

dscn3165e6k41.jpg

dscn3166sjk1j.jpg

dscn3176xqjqn.jpg

dscn3202ytj6w.jpg

dscn321425knz.jpg

dscn321985ko3.jpg

dscn3221t9k7t.jpg

 

scusate se uso abload ma xtreme non voleva saperne.... naturalmente trattori ne mancano molti ma io ho passato metà notte intorno all agrotron :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che domenica prossima 8 agosto ci sarà una gara di pulling con trattori di serie aperta a chiunque voglia parteciparvi, vicino a Chivasso (T0) in frazione Boschetto.
Nessun torinese interessato??? Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per chi volesse vedere dei mezzi tipo 8345 rt 8335 rt e 8360r tutti centralizzati..non può mancare a questa manifestazione...

L' 8345rt é il vincitore della scorsa edizione nella categoria over 300...

 

 

Le giornate del riso a Jolanda di Savoia | Mangio Tipico

dai dai partecipa con quel 936!!!!

perchè non facciamo una lista che ci troviamo!

io vengo 99 su 100 ci sono sempre andato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...