Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sai se il tuo amico ha già contattato lochmann e torincab?

Se si potrebbe provare con qualche altro costruttore, certo che per quella marca non è che ci sia molta disponibilità visto che da pochi anni sono presenti sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
preventivo dicembre 2013 cabina per antonio carraro tn 6500 con riscaldamento e 4 faretti da lavoro 2200+iva

saluti

Che ditta te l' ha fatta che non ho capito????

Un' altra domanda: come funziona lo sgancio/aggancio dell' aria condizionata in quelle a sgancio rapido???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Qualcuno ha montato per caso la Capottina universale della torincab? Nel caso come vi trovate? Io ho solo il tettuccio per la fienagione va benissimo pero pensavo a questa capottina che con poca spesa da un Po più di protezione

Modificato da Valagiuse75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Col sistema di climatizzazione ti viene comunque un botto
Io da vero Adm ( oggi si dice così)ho risolto in maniera accattocompatibile
Ho montato quegli oblò da camper con ventola e ti garantisco che la cabina anche in estate è fruibile
D' inverno scalda il motore

Inviato dal mio M2006C3LVG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...