Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo


SAN64

Messaggi raccomandati

4000 litri a 0.68+iva

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

ieri 4000lt a 0,675+iva

 

2000 lt a 0,70 +iva

 

Ma come c..o fate a pagare il gasolio così? Io ho scaricato 4000 litri, pagamento in contanti a 0,83 ivato con il brent intorno ai 75 dollari al barile e quindi si era già calmierato il prezzo. Ora sembra salito un pochino chissà cosa verrebbe da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come c..o fate a pagare il gasolio così? Io ho scaricato 4000 litri, pagamento in contanti a 0,83 ivato con il brent intorno ai 75 dollari al barile e quindi si era già calmierato il prezzo. Ora sembra salito un pochino chissà cosa verrebbe da me
da meDa chi hai preso? A me han dato il libretto questi giorni e devo ancora ordinare
Link al commento
Condividi su altri siti

da me
Da chi hai preso? A me han dato il libretto questi giorni e devo ancora ordinare

 

Guarda avevo chiesto a diversi e quello era pure il prezzo più basso ti mando pm. Aspettato che scendesse ( era ad 0,88 perchè il prezzo del petrolio era sceso ) e poi ordinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come c..o fate a pagare il gasolio così? Io ho scaricato 4000 litri, pagamento in contanti a 0,83 ivato con il brent intorno ai 75 dollari al barile e quindi si era già calmierato il prezzo. Ora sembra salito un pochino chissà cosa verrebbe da me

 

ma 0.68+iva e 0.83 ivato è la stessa cosa...

 

l'unica cosa è che i pagamenti decido io quando farli, che sia 30 60 o 90gg in una o due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
oggi su liberoquotidiano l indiscrezione sui tagli del governo viene indicato eleminazione delle agevolazioni sul gasolio per agricoltori e autotrasportatori

 

i giornali scrivono tante cazzate,specialmente in questo periodo,andiamo a fare il pieno al distributore a 1,4€ mi può andar bene se ci aumentano i prezzi dei prodotti che vendiamo di un 20/30% almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prov Ferrara 7.000 litri 0,70€+ Iva

Mi hanno fatto fretta xke dicono che aumenterà quindi ho esaurito il buono.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Prezzaccio comunque. Si si penso che a breve arriveremoa 1 euro. Comunque tu ivato sei a 77 cent vorrei sapere cosa succede da noi in sardegna che con una delle più grandi raffinerie d'europa e forse delmediterraneo ci roviamo il gasolio a ben oltre 10 cent in più al litro. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nel mio mettono della porcheria, non so.

Prezzaccio comunque. Si si penso che a breve arriveremoa 1 euro. Comunque tu ivato sei a 77 cent vorrei sapere cosa succede da noi in sardegna che con una delle più grandi raffinerie d'europa e forse delmediterraneo ci roviamo il gasolio a ben oltre 10 cent in più al litro. mah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stiamo diventando ricchi, il gasolio sale e il grano scende. Pagato 0,90€/l, mi è stato detto che ha avuto una progressione di 6/7cent nell'ultima settimana e mezza. Non oso immaginare a quanto arriverà nel 2019 se salirà come prevedono il petrolio.:impiccato2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ultimo gasolio l ho pagato intorno ai 0.93 finito...una follia rispetto a quanto letto sopra....come è possibile una variazione del genere..mi stanno fottendo!

il prezzo in fattura è composto dal prezzo del prodotto e dall'accisa (imposizione fiscale) che pesa occhio e croce per un 16% sul prezzo del gasolio...a questo occorre aggiungere il 10% di iva....

domanda: l accisa varia da regione a regione? altrimenti non mi spiego tali differenze e significa che mi stanno fregando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...