Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo


SAN64

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
si vocifera un innalzamento costante dei prezzi almeno fino all'estate in quanto il prezzo al barile sta aumentando.

vi risulta ? conviene fare scorta finchè uno può ?

 

Per quel che vedevo io fino agli anni passati il gasolio è sempre aumentato prima dell'estate e delle vacanze. Quindi si se puoi ti conviene fare il pieno tra maggio e giugno soprattutto se prendi diverse migliaia di litri. Io posso scaricare circa 4000 litri e appena avrò assegnazione faccio il pieno. Il barile stava aumentando costantemente fino a questa setttimana in cui è stato stabilizzato però stiamo sempre parlando di commodities ovviamente. Non sempre il prezzo alla pompa segue l'andamento di quello al barile.

Modificato da superbilly1973
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...