Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo


SAN64

Messaggi raccomandati

Dal 1 luglio obbligo di fatturazione elettronica per l'acquisto di gasolio agricolo.

 

https://terraoggi.it/dal-1-luglio-scatta-lobbligo-della-fattura-elettronica-e-del-pagamento-tracciato-per-lacquisto-del-gasolio-agricolo/

 

Intanto è in piena salita ormai a quota 0.7 €/lt.

 

Già 15 giorni fa aveva un prezzo di 0,75€/lt. :mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiesto ieri. Scaricando almeno 3000 lt prezzo 84 cent/litro in continua ascesa. Mi tocca fare il pieno anticipato rispetto all'estate. Non ho capito perchè io a 50 km da una delle raffinerie più grandi d'italia e forse di tutto il bacino del mediterraneo pago il gasolio circa 10 cent al litro in più di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto ieri. Scaricando almeno 3000 lt prezzo 84 cent/litro in continua ascesa. Mi tocca fare il pieno anticipato rispetto all'estate. Non ho capito perchè io a 50 km da una delle raffinerie più grandi d'italia e forse di tutto il bacino del mediterraneo pago il gasolio circa 10 cent al litro in più di voi.

 

mamma mia che prezzi!

io ho scaricato acconto di 600 litri la scorsa settimana a 0,7€ + iva, ne ho 2000 in tutto all'anno e disto 35 km dal deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire queste differenze, considerando che sono ad una settantina di km dalla raffineria.
Sicuramente più acquisti meno spendi...a volte mi confronto con gente qui in zona che ne prende circa 5 mila AL GIORNO e logicamente a loro fanno anche 10 cent in meno che a me.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente più acquisti meno spendi...a volte mi confronto con gente qui in zona che ne prende circa 5 mila AL GIORNO e logicamente a loro fanno anche 10 cent in meno che a me.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

e che hanno.... 5.000 al giorno che parchi macchine hanno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il cazzo di Brent che trend a tre mesi. Porca puttana speriamo che la resistenza a 80 dollari la faccia da padrona e lo rispedisca a quote più ragionevoli.d204ec13c493070e9a05e18030d2e983.jpg

 

Purtroppo non credo che accadrà. E' una lotta pure per tenerlo intorno a d 80 perchè i produttori lo vorrebbero portare ben oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...