Vai al contenuto

Prezzi Gasolio Agricolo


SAN64

Messaggi raccomandati

Cavolo che roba....

dipendera anche dalla quantita e dal farro che lo paghi in contanti o no!

Per le accise non saprei bisognerebbe informarsi!

 

ho un buono di 11500 litri annnui....scarico minimo 3000l....pago con bonifico entro la settimana successiva dallo scarico...non è possibile pagare in contanti...sinceramente non saprei dove informarmi per il discorso "accisa"

grazie cmq

Modificato da EmaTdi
Link al commento
Condividi su altri siti

L accisa è scritta sulla fattura. Ora non ricordo.

0,73 è troppo alto per me, ne beviamo oltre 50.000 litri ad anno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Scusa ma il prezzo allora lo tratti direttamente una volta all'anno? Perchè altrimenti anche se grosse quantità mica ti possono fare prezzi troppo lontani da quella che è la quotazione del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ogni tanto faccio un giro di chiamate per sentire i prezzi ogni tanto ordino sempre a quello senza chiedere il prezzo. Tipo ora in un mese sono andati 12.500 litri, ho ordinato sempre a quello ma ogni consegna ha avuto un prezzo diverso tra 0,71 e 0,735 sempre più iva

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma secondo voi con il brent che ha perso quasi 25 dollari al barile ed è intorno ai 62 dollari ora, quanto ci metteranno i prezzi del gasolio a scendere?

 

È già in discesa, la scorsa settimana ho preso 2.800 l a 0,70 più zanicchi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo che tutti esauriscano i buoni gasolio 2018...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Bè spero proprio di no. Io dovrei riuscire a caricare 3000 litri se smette di piovere e mi fa lavorare due giorniper fare un pò di spazio. Gli ultimi 1000 litri se li tengono. Tanto sescarico dopo i prii di dicembre me li scontano perciò quest'anno li lascio e nel caso mi faccio fare l'assegnazione prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesta. Ieri era a 0,83 ivata. Il brent ormai è a 63 dollari al barile mentre è stato oltre gli 80 dollari solo tra settembre ed ottobre. Sta andando verso i minimi dell'anno e quindi mi dovrei aspettare un prezzo intorno ai 75 cent IVATA. Non so cosa accadrà ai primi di dicembre con la riunione opec però per quei giorni dovrei avere già scaricato e mi auguro sotto gli 80 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

0,68 più iva

 

Non so per quanto continuerà questa discesa ma tra calo della domanda ed aumento dell'estrazione del greggio da scisto americano il brent è sotto i 60 dollari. Riusciranno i nostri eroi a scaricare l'ultima trance di gasolio a 75 cent ivata? :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chiesto ieri il prezzo e mi hanno detto che al momento lo stanno scaricando a 0,81 ivato. Ho ordinato 800 litri, quando arriva vi aggiorno sul prezzo che mi faranno.

 

Io scaricata ieri 3100 a 0,8 ivata. Però non so quando la consumerò data la condizione dei terreni ed il mio forte ritardo....:sob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...