Vai al contenuto

Goldoni Aster 45


Luigi 64

Messaggi raccomandati

Salve,

 

mi sono da poco comprato una un trattore aster 45, lo utlizzo per lavorare un uliveto( Circa 300 ) piantato su un terreno con tratti in pendenza, con un tricia laterale agrimaster zl 130 e una fresa maschio 160, inoltre lo utilizzo per i lavori di pulizia su una spiaggia con puliscispiaggia trainato. Spero di aver fatto un buon acquisto.

 

P.S. l'unico rammarico per il momento è quello di non trovare una cabica anche spartana aftermarket facilmente sganciabile.

 

saluti a tuttiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento proviamo a tenere la discussione, poi nei prossimi giorni se è il caso unisco a quella esistente :)

 

Luigi, sono troppo indiscreto se ti chiedo il prezzo?

Ho visto proprio oggi in una pubblicità su rivista che l'Aster45 è in promozione a 11 mila e rotti euro, naturalmente iva esclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si tratta di un meccanismo che ti permette di ottenere una velocità maggiore o minore rispetto alla vecità di lavoro, in fase di inversione di marcia senza cambiare il rapporto di velocità, azionando semplicemente la leva del Fast Reverse.

 

Saluti

Modificato da Luigi 64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve vorrei un informazione ho un Goldoni aster 45 che uso poco ha 500 ore comprato nuovo nel 2006 ,quando metto la Tricia 1.60 m poco dopo la temperatura va sul rosso è andato anche in assistenza e hanno cambiato la vaschetta , ho notato che il radiatore è con fori piccoli nel mentre ha poca entrata d'aria visto che ha la batteria avanti e anche il filtro ,vorrei sapere se c'è qualche modifica da fare , avevo pensato di fare fare un radiatore più largo di ariamenti mi sapete dare qualche notizia per favore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...