Vai al contenuto

Gara di Lonato del Garda


Johndin

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Allora, che dire: Bella manifestazione, ben organizzata, parcheggio capiente, comodo senza coda, ma quest'anno al costo di 2 euro due...:-\ mentre gli anni passati era gratis; nessuna coda alla biglietteria ingresso euro 10. Ottimo il terrapieno che circondava la pista, molto più ripido degli anni passati e un po' più alto, ergo migliore visibilità per gli spettatori.

Però c'è sempre il solito problema... ovvero che la tirano troppo per le lunghe! Caspita, non finivano mai! Alle ore 0,45 scendeva in pista l'ultimo dei finalisti, poi c'era lo spettacolo pirotecnico che io personalmente ho snobbato.

 

Per quanto riguarda i mezzi in gara sempre belli i piccolini, molto più interessanti dei grossi. Il migliore, il più bello da vedere e sentire è stato il Red fox, motore con un miliardo di giri, bello pieno e performanteO0 Bello pure il cobrabyte che ha strattonato la slitta lontano e anche il fuorilegge sempre molto performante. Bello come sempre pure Blu tornado nella 35. I grossi invece mi son piaciuti di meno, tanto fracasso sì, ma poco tiro. Luna blu con il suo 8 cilindri da camion ha tirato quanto un fournoemi che avrà il 4 - 5 volte la cavalleria di luna blu....

Nella finale problemi al killer switch hanno fermato la corsa del trimotore Starlight e del quadrimotore fournoemi che hanno poi potuto ritentare. Peccato per l'assenza dei camion, molto belli da vedere secondo me. Peccato pure per il lamborghini squalo che si è fermato a 2 metri e rotti in finale per un guasto probabilmente alla frizione.

Peccato pure non avere incontrato forumisti....:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...