Vai al contenuto

Landini Powerfarm


rico 91

Messaggi raccomandati

Ti ho risposto via mp

 

non serve rispondere in privato per sapere che in qualsiasi conce c'è questa promozione. C'è comunque da dire che ormai i powerfarm li producono con il contagocce (nonostante siano anni che ne hanno dicchiarato la fine produzione) e quindi non sono disponibili in tutti i periodi dell'anno e con numeri limitati.

 

Cat power: è da non credere anche che hanno inventato i relè e sono pure disponibili per essere acquistati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi ho un problema su un powerfarm 95 del 2006, praticamente mi riscalda parecchio, ha 5000 ore, ho cambiato bulbo, termostato, fatto lavare il radiatore, ho provato un’altro tachigrafo ma niente, la temperatura sulla lancetta mi sale più della metà, a volte quasi sul rosso, prima mai un problema, manteneva sempre sotto la metà fissa! Ho notato che c’e Un’altro bulbo proprio vicino al termostato, è con 2 fili, potrebbe essere anche quello che controlla la temperatura? Non penso sia andata la guarnizione testata? Fa solo lavoretti leggeri con la pala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema su un powerfarm 95 del 2006, praticamente mi riscalda parecchio, ha 5000 ore, ho cambiato bulbo, termostato, fatto lavare il radiatore, ho provato un’altro tachigrafo ma niente, la temperatura sulla lancetta mi sale più della metà, a volte quasi sul rosso, prima mai un problema, manteneva sempre sotto la metà fissa! Ho notato che c’e Un’altro bulbo proprio vicino al termostato, è con 2 fili, potrebbe essere anche quello che controlla la temperatura? Non penso sia andata la guarnizione testata? Fa solo lavoretti leggeri con la pala!
Hai provato a misurare la temperatura del liquido quando scalda?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema su un powerfarm 95 del 2006, praticamente mi riscalda parecchio, ha 5000 ore, ho cambiato bulbo, termostato, fatto lavare il radiatore, ho provato un’altro tachigrafo ma niente, la temperatura sulla lancetta mi sale più della metà, a volte quasi sul rosso, prima mai un problema, manteneva sempre sotto la metà fissa! Ho notato che c’e Un’altro bulbo proprio vicino al termostato, è con 2 fili, potrebbe essere anche quello che controlla la temperatura? Non penso sia andata la guarnizione testata? Fa solo lavoretti leggeri con la pala!

Io ho il tuo stesso problema.

Però nel mio il problema è la lancetta. Da qualche giorno a quadro spento non va più giù fino alla base ma rimane ferma sui 40 gradi. Di conseguenza a motore caldo, invece di indicare i normali 80 gradi, arriva ai 100 e si accende la spia rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...