Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non vorrei essere assillante, ma nessuno può consigliarmi?grazie

buongiorno a tutti, dovrei cambiare trattore ed ero orientato sui carraro. adesso ho un vecchio same italia 35 che ogni volta che uso lo sento soffrire. lavoro 1,5 ha di terreno. 4000 a piccoli frutti e il resto sono filari di piante che necessitano solo la trinciatura. mi ero orientato sul carrano 4400 e sul tigrone 5800. le lavorazioni che andrei a fare sono solo trinciatura e trattamenti, a parte una leggera sarchiatura ai filari di piante una volta l'anno. di sicuro i 35 cavalli del mio vecchio same oramai saranno ridotti penso a meno di 30 vista l'età quindi un 38 cavalli di un 4400 mi sembravano più che sufficienti visto anche il peso contenuto, però non vorrei trovarmi poi pentito per non aver preso un tigrone con 50 cavalli.grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Noto con piacere che il TGF non ha più leve sul tunnel:

[ATTACH=CONFIG]33314[/ATTACH]

Ora l' accessibilità con cabina bassa, dev' essere veramente al top.

Gli altri si attaccano......

 

Sarà così per tutta la gamma 10900 R alla modica cifra di 6000 € in più rispetto alla precedente serie R .

 

Questo ,unito agli ingombri inalterati per t3B , mette i carraro 2 passi avanti .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi, posseggo da poco un Antonio Carraro 4300 country, preso usato con su 560 ore...praticamente semi nuovo considerando che é una macchina del 2004, specialmente per come é stato tenuto dal precedente proprietario. Volevo chiedervi maggiori info su questa Macchina è su quali possono essere i suoi Pro e contro come meccanica e motore "monta un 3 cilindri Lombardini da 33 cavalli. Un saluto e aspetto le vostre risposte.ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la mia prima scelta prima del quasar, senza cabina, ma non potendolo provare e quindi non vedendo le capacità ho preferito prendere un trattore che conoscevo bene. Di sicuro la cabina è a un livello superiore sia del goldoni che dei bcs...

Se vai un po’ indietro nelle discussioni dei frutteti avevo aperto una discussione proprio tra tgf 9900/10900 e quasar, dacci un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Da poco sono entrato in possesso di un Carraro trx9900, ha poco meno di 50 ore e cosa devo dire un calvario, macchina full optional, il trattore ha 6 giorno di vita, allora cambiato 3 volte il cruscotto, indicatore livello carburante non funziona, da 10 ore segna errore all'acceleratore, perdita olio assale anteriore dove si innesta la ruota, oggi mentre stavo scaricando i bins dai carri raccolta ha iniziato ad accelerarsi da solo e non andare i distributori poi all'improvviso compare errore E sul display e si spegne di colpo e nessuno santo riesce a farlo partire, ho 20 operai fermi per la raccolta, il conce sembra non essere in grado di sistemarlo, non voglio andare per avvocati ma questo inverno se continua così lo do dentro, un utente mi ha chiesto informazioni per un acquisto FAI MOLTA ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...