Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il meccanico fa il classico riferimento che non sia il primo serbatoio crepato a sostituire...

la normalità... io inizierei ad arrabbiarmi come una iena dopo aver speso 40mila euro per ritrovarmi un colabrodo come trattore.

mah...

 

concordo con te, e mi sa che ha speso ben di più di 40k

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo toccato il fondo, cortocircuito e ha preso fuoco, fortunatamente ho il vizio di mettere un estintore piccolo su tutti i mezzi, sono riuscito a spegnerlo, trattore caricato e portato via lasciato trattore sostitutivo, ormai finita la raccolta delle pesche in attesa della raccolta delle susine vado dal conce Fendt di zona e via, mi sono rotto le palle lo do indietro appena me lo sistemano o me ne danno un altro poco importa, la prossima volta che acquisto un trattore mi faccio mettere il pagamento ad almeno 90 giorni, questo dopo 10 giorni dalla consegna aveva 42000 euro più Iva in tasca puliti puliti non bruciati non crepati ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

finisce che ci perdi un sacco ..... pretendi una macchina nuova .. impossibile sia sfortunata come questa ... sono delicati

i carraro ... ma cosi no ... Ad ogni modo quella macchina a casa tua non deve tornarci ... anche se aggiustata ... che se la rivenda il conce

a te devono dare una macchina nuova e pulita ... come i soldi che hai tirato fuori .

Link al commento
Condividi su altri siti

per 25 lo prendo io ... dillo pure al tuo conce .... AD ogni modo non esiste che tue perda 10.000 euro ... lo scassato lo tengono ... a te danno una macchina nuova e la vendi al 10% in massimo .

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

per 25 lo prendo io ... dillo pure al tuo conce .... AD ogni modo non esiste che tue perda 10.000 euro ... lo scassato lo tengono ... a te danno una macchina nuova e la vendi al 10% in massimo .

 

Certo, hai ragione ho scritto d'impeto per il nervosismo, adesso attendo per vedere cosa succede, una cosa è certa io in casa non lo voglio più vedere un Carraro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che te lo cambino con uno nuovo...che muletto hai su? Posso chiederti come mai hai scelto un trattore con muletto attaccato e non un "muletto" vero e proprio tipo elephant? Da quello che ho capito ne movimenti di roba! Comunque secondo me il TRX con il muletto è la migliore accoppiata che ci possa essere..io con il mulettino nuovo vado benissimo , in neanche mezzora carico 48 bins sul 3 assi due alla volta ( 4 son troppo pesi )

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è ricaduta sul fatto di avere un trattore per sostituire il mio vecchio same da25 con 17000 ore reso reversibile per fare solo muletto ormai rottamato, il trx avrebbe dovuto alleggerire il 90 % dei lavori del same minitauro che scalza e rincalza tutto l'anno ma ormai è stanchetto con 14000 ore, il muletto è un sae turbumatic da 10qli lo uso solo nei campi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno amici carraristi .... ho trovato un trg 10400 con 200h ad ottimo prezzo ... il trg mi viene un po' alto ... cè modo di girare i riduttori e farlo diventare alto (basso) quanto un tgf ?

 

Per agripower ... novità dal tuo sfortunto trx ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo .. per i riduttori posteriori è possibile girarli anche se ci vuole un pò di lavoro ulteriore . Per gli anteriori è diversa la fusione e bisogna cambiarli . Il limite sono i pistoni sterzo posizionati in maniera diversa sulle macchine . Ergo è molto laborioso fare questa modifica .... e non ne vale la pena .

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno amici carraristi .... ho trovato un trg 10400 con 200h ad ottimo prezzo ... il trg mi viene un po' alto ... cè modo di girare i riduttori e farlo diventare alto (basso) quanto un tgf ?

 

Per agripower ... novità dal tuo sfortunto trx ?

 

Tutto in alto mare purtroppo, adesso deve venire l'ispettore verso i 10 di settembre, adesso sono con trattore sostitutivo, ho saputo da un amico collega che un suo vicino con trx come il mio ha anche problemi, non come i miei ma non è soddisfatto, sul da farsi io ho deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto in alto mare purtroppo, adesso deve venire l'ispettore verso i 10 di settembre, adesso sono con trattore sostitutivo, ho saputo da un amico collega che un suo vicino con trx come il mio ha anche problemi, non come i miei ma non è soddisfatto, sul da farsi io ho deciso.

pessima figura da parte di carraro, 1 mese per mandare 1 ispettore... non si lamentino dopo se tentano di chiudere la porta quando il maiale è già scappato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere proprio pochi giorni fa il TRX 9900 di un mio vicino , il trattore ha un anno e qualche mese , ha 360 ore , per adesso sono contenti, noie non ne ha avute , apparte una piccola perdita che ho visto anche io da una curva vicino al filtro idraulico a sinistra , ma credo sia solo una guarizione.

Comunque è un trattore che fa solo da muletto , infatti è staffato.Poi sinceramente non ho capito se ha il fap o no , ho aperto il cofano ma non ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...