Vai al contenuto

Tiro delle slitta


rmel

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Altra manifestazione simile in programma domenica 25 ottobre a Carpenedolo (Bs):

 

t33388_scan175.jpg

 

I partecipanti verranno suddivisi in categorie in base alla potenza a libretto:

 

A-Fino a 110cv

B-Fino a 160cv

C-Fino a 210cv

D-Fino a 260cv

E-Oltre 260cv

Modificato da Gian81
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non so se posso essere presente, la mattina sarò in fiera a Cremona e per il pomeriggio non so se riesco.

 

Credo proprio che ci saranno trattori dopati, magari non ai livelli di Pezzolo però non mancheranno le fumate nere.

 

Se Angelillo porta il suo Iron farò di tutto per essere presente. Avrei anch'io un 7700 da fast pulling, ma il proprietario non me lo concederà mai per queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porti il tuo Iron???

 

.

 

Se Angelillo porta il suo Iron farò di tutto per essere presente. Avrei anch'io un 7700 da fast pulling, ma il proprietario non me lo concederà mai per queste cose...

Io no so, l'ho buttata lì, non ho mai neanche visto, oltre a pezzolo, cosa si deve fare in queste gare. (a parte che non vorrei portare l'iron...:fiufiu:)

Non mi piacerebbe affatto trovare solo fanatici con trattori smarmittati e pompe manomesse.

Modificato da Angelillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la manifestazione, complimenti agli organizzatori!!!

 

Metto qualche foto, panoramica delle macchine, non tutte

t34677_DSCN5567.JPG t34678_DSCN5568.JPG

 

Questo per la gioia di Dj

t34679_DSCN5569.JPG

 

Questo per la gioa dei Nh fan... ( e sappiamo già chi sono....)

t34680_DSCN5564.JPG

 

Questa parla da sola...

t34681_DSCN5572.JPG

 

Questa per la gioa dei samisti nostalgici

t34682_DSCN5578.JPG

 

Questa per i samisti moderni...

t34683_DSCN5586.JPG

 

E, per finire, accontentiamo pure i landinisti, moderni e non..

t34685_DSCN5563.JPG t34687_DSCN5582.JPG

 

PEr i Giondiristi, invece, niente foto, ma filmati ( che metterò più avanti) delle "magre" figure collezionate (soprattutto l' 8520).

 

Per la cronaca il trattore vincitore, con notevole superiorità è stato un Mf8480 (spero di non sbagliare la sigla...) dynaVt, ha fatto pure meglio del Mito 500 della serenissima (che ha un problema alla centralina motore e non ha fatto una gran partenza).

 

Un complimento a Luca per l'ottima guida e la performante macchina:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai dov'eri??????????

Dov'eri, davanti ai trattori!

La mattina son stato davanti al deutz ttv 630 (è del mio paese) a chiacchierare il pomeriggio un po' a metà pista e un po' in fondo a fare video e foto.

Piuttosto te dov'eri!:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero dietro alla partenza praticamente sulla strada, sono stato li un quarto d'ora a dir tanto ho visto tirare il fendt 920 (che da buon vario ha fatto una bella figura), il same 210 e poi il JD 7830 (scarso a dir poco) il jd col triplo scarico modello camion che si vedeva sempre a pezzolo (ma evidentemente non era dopato alla stessa maniera) e il G240 che invece era dopato eccome infatti l'ha stracciato.

 

Non sono venuto a vedere i trattori perchè ero in bici da corsa e con quello che costa non posso lasciarla incustodita...........

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Gian, la maggior parte erano originali, la prossima volta vado pure io!

 

Il ford faceva bella figura, la gente si avvicinava alle transenne per vederlo! Il tipo che lo guidava era "fuori" :asd: la frizione slittava in partenza e lui dava gas, comunque il turbo era un po' sovradimensionato, non prendeva giri a sufficienza a mio avviso, ma è bello così, improvvisato! Dietro c'era pure la bombola col Nos (nos de fos... c'era scritto:asd:)

 

Metto i video, nel primo c'è un 80r, testacalda e un 1300 super da vedere (da ridere soprattutto)

Nel secondo, alla fine si nota la differenza tra velocità del Mf e la velocità (:asd:) del Jd risultato, a memoria, 32 secondi Mf quasi 50 Jd.

Alla fine han caricato al massimo la slitta e han fatto a chi la tira piu lontano. Il Jd 8520 è arrivato a metà con un bel mucchio di terra davanti alla slitta.... poi hanno attaccato il Mf e l'ha tirata in fondo:fiufiu: Che spettacolo! Peccato che me ne ero già andato, me l'hanno raccontata.

 

Comunque i filmati son quel che sono, lo so, il commento originale l'ho lasciato, così vi fate due risate (chi capisce la mia lingua) con i miei commenti ( e ne ho per tutti:perfido:)

 

 

Buona visioneO0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...